Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

La maledizione della prima luna 2

credo si chiami così in italiano.
    Allora ok che ho capito, a dir tanto, il 50% dei dialoghi, ma ha una fine orrenda
    Cioè, si capisce benissimo che ci sarà un seguito, ma onestamente fare un film da 150 minuti e poi farlo finire così è una cacchiata.

Prendete queste parole con le pinze, visto che non ho capito tutti i dialoghi, ma la storia credo di averla capita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    ma già è uscito?

Originariamente inviato da mame01
    ma già è uscito?
    non in Italia.

Comunque Johnny Deep è figura come sempre , anche a livello di effetti speciali è fatto abbastanza bene, ce ne sono un po'.
    Per le donne c'è nuovamente anche Orlando Bloom.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: La maledizione della prima luna 2

Originariamente inviato da miki.
    credo si chiami così in italiano.
    Allora ok che ho capito, a dir tanto, il 50% dei dialoghi, ma ha una fine orrenda
    Cioè, si capisce benissimo che ci sarà un seguito, ma onestamente fare un film da 150 minuti e poi farlo finire così è una cacchiata.

Prendete queste parole con le pinze, visto che non ho capito tutti i dialoghi, ma la storia credo di averla capita
    Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

non e' la fine purtroppo...

la seconda parte (spezzata in due per lunghezza) dura 6 ore...

l'ultimo episodio si chiamera':

A world's End.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: Re: La maledizione della prima luna 2

Originariamente inviato da dwarf78
    Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

non e' la fine purtroppo...

la seconda parte (spezzata in due per lunghezza) dura 6 ore...

l'ultimo episodio si chiamera':

A world's End.
    si dai, ma fa cagare troncato così. cioè uno mica può aspettare un anno per vedere la fine. La devono smettere di fare i film così.

PS
    l'hai già visto superman?

Re: Re: Re: La maledizione della prima luna 2

si dai, ma fa cagare troncato così. cioè uno mica può aspettare un anno per vedere la fine. La devono smettere di fare i film così.
    maggio 2007...

Hanno capito con Matrix che se lasci in spospeso 3 su 4 vanno a vedere il seguito... e poi fanno piu' DVD e piu' contenuti speciali... insomma si vende bene la trilogia.

Consiglio spassionato: evitate Superman Returns.... (solo il ruolo di Kevin Spacey merita)
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: Re: Re: Re: La maledizione della prima luna 2

Originariamente inviato da dwarf78
    Consiglio spassionato: evitate Superman Returns.... (solo il ruolo di Kevin Spacey merita)
    azz, ci vado domani a vederlo

mi hai letto nel pensiero.

Superman: e' lento, banale e gli effetti speciali per assurdo sono in proporzione peggiori di quelli ai tempi di Christopher Reeve

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    dice ancora:"ossequi" ??

Re: Re: Re: Re: Re: La maledizione della prima luna 2

azz, ci vado domani a vederlo
    mi e' piaciuto United 93, simpatico the Break UP e settimana prossima vado a vedere Cars che promette bene...e Angel-A di Luc Besson se piace il genere

Permessi di invio