Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09

[VB6]errore registrazione msado25.tlb

Ciao a tutti,

ho creato un applicazione in VB6 che interagisce con un DB Access e l'ho compilata da un PC con W XP Home.

Ho generato il pacchetto di installazione con la creazione guidata di VB6. Ho installato la SP5.

Quando provo ad installare il mio pacchetto di installazione mi compare questo errore (vedi allegato)

"Errore durante la registrazione del file 'C:\Windows\System32\msado25.tld'"

Se installo il pacchetto su XP il software funziona correttamente. Se lo installo su W98, va in errore...

mi compare un allert che da un errore di run-time numero 429 (mi pare) e poi dice qualcosa sugli Active X ma ora non mi ricordo piu' bene... magari lo posto piu' tardi...

Sapete come posso risolvere?

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Hai provato ad installare direttamente MDAC?

no. Come faccio?

abbi pazienza, ma non ho mai creato pacchetti di installazione...

In una delle cartelle di Visual Studio c'è un file che si chiama Mdac_typ.exe. Questo ti fa l'installazione di tutti i componenti di accesso ai dati.
    Puoi sia lanciarlo da solo sia includerlo nel tuo pacchetto di installazione.
    Se lo includi nel tuo pacchetto, l'installazione di MDAC partirà automaticamente durante l'istallazione del tuo prodotto.

Originariamente inviato da DeBe99
    In una delle cartelle di Visual Studio c'è un file che si chiama Mdac_typ.exe. Questo ti fa l'installazione di tutti i componenti di accesso ai dati.
    Puoi sia lanciarlo da solo sia includerlo nel tuo pacchetto di installazione.
    Se lo includi nel tuo pacchetto, l'installazione di MDAC partirà automaticamente durante l'istallazione del tuo prodotto.

grazie. stavo appunto leggendo nel forum (grazie alla ricerca) su cosa e come funzione l'installazione di MDAC. Oggi provo ad includerlo nel pacchetto di installazione... poi ti faccio sapere...

Grazie

Ciao

Permessi di invio