Ciao,
dovrei acquistare un manuale Java, quale mi consigliate di prendere?
Mi interessa che sia completo in tutto!
grazie
Ciao,
dovrei acquistare un manuale Java, quale mi consigliate di prendere?
Mi interessa che sia completo in tutto!
grazie
io ho comprato java 2 guida completa (apogeo)è mi trovo bene.
ti consiglio comunque di scaricare la guida dal sito mokabyte.it che a me è stata molto utile.
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
-- Chi si accontenta non gode si illude --
e poi fa una ricerca sul forum perche l'argomento è gia stato trattato
Ti posso consigliare questo libro:
Concetti di informatica e fondamenti di java 2
Cay s. Horstmann seconda edizione
benchè ci siano molti errori nella traduzione e non, resta pur sempre meglio di altri libri su java che già consideravo belli. pare tra l'altro ci sarà una terza edizione.
Se sai bene l'inglese è d'obbiligo consigliarti Thinking in Java...lo trovi anche in rete...
Ciao,Pausaciccha![]()
quoto questo libro perchè è chiarissimo.. mi ci trovo davvero bene..Originariamente inviato da hannibal/p
io ho comprato java 2 guida completa (apogeo) è mi trovo bene.
ti consiglio comunque di scaricare la guida dal sito mokabyte.it che a me è stata molto utile.
Questo l'ho gia scaricato. ora mi serve qualcosa in italiano che copra tutto di javaOriginariamente inviato da Pausaciccha
Se sai bene l'inglese è d'obbiligo consigliarti Thinking in Java...lo trovi anche in rete...
Ciao,Pausaciccha![]()
Te l'hanno suggerito 4 post più su: www.mokabyte.it
Ti registri (gratuitamente) ed effettui il download (capitolo per capitolo) di un libro di 940 pagine tutto in Italiano (dato che gli autori sono Italiani).
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza