Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: domanda su svchost.exe

domanda su svchost.exe

è normale che si colleghi ad internet? il firewall mi ha avvistato che svchost accedeva ad internet...

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    gia' con ZoneAlarm appare sempre......... :master:

appunto ho zonealarm...

non capisco perchè non scrivi nel forum sicurezza :master:

ti sposto
    w la topa

scusa in effetti dovevo postare li... ma ho visto poca gente li e ho pastato in ot...

Re: domanda su svchost.exe

Originariamente inviato da Ramk0
    è normale che si colleghi ad internet? il firewall mi ha avvistato che svchost accedeva ad internet...

Scusate l'ignoranza..ma pochi giorni fa questo file mi creava sempre un errore ed ero costretto a riavviare il sistema perchè ero impossibilitato a fare determinate azioni (tipo trascinare un file e fare il copia/incolla). Ma...a che serve qusto file?E' un file di sistema? Mi date qualche delucidazione?

Thanks

Re: Re: domanda su svchost.exe

Originariamente inviato da Super_crash
    Scusate l'ignoranza..ma pochi giorni fa questo file mi creava sempre un errore ed ero costretto a riavviare il sistema perchè ero impossibilitato a fare determinate azioni (tipo trascinare un file e fare il copia/incolla).
    E' colpa di un worm che gira in questi giorni. Leggi qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501675

Per rispondere alla domanda di Ramk0: sì, è normale se Zone Alarm ti segnala che svchost.exe sta operando su Internet. Alcuni servizi, per funzionare, richiedono di poter comunicare con la Rete.

si

quel bastardone lo avevo pure io xquello che volevo sapere + info sul file svchost.exe

Permessi di invio