Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

da un swf risalire al file sorgente .FLA

Ciao ragazzi...

ho un cliente che vorrebbe apportare delle modifiche a un file swf solo che non ha il sorgente .FLA; la mia domanda è questa: è possibile aprendo un swf in flash risalire più o meno al sorgente .FLA, ritornando ad avere quindi i vari effetti e interpolazioni?

grazie per il vostro tempo e buona giornata
    Juan
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    che io sappia si. cerca su google "Flash decompiler". C'è anche action script viewer. Non so se puoi riottenere il sorgente ma sicuramente puoi ottenere l'action script interno (se non erro non puoi ottenere l'AS dei componenti compilati però...)
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

grazie 1000 flessciato, darò subito un'occhiata.

Buona giornata
    Juan

[IMG]http://forum.html.it/forum/faccine/mavieni.gif[/IMG
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

...ho trovato questo programmino
    http://www.eltima.com/products/flashdecompiler/

ho scaricato la free trial e in effetti l'swf me lo decomprime, ma se voglio poi convertirlo in .FLA non me lo fa perchè è una demo...

secondo te è un buon programma?
    ...quasi quasi lo prendo
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    mi sembra molto buono... tempo fa ho dato un'occhiata ad actio nscript viewer. Era molto ben fatto (parlo di 2/3 annni fa...). Oggi sicuramente lo hanno migliorato. Cerca magari con Google
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: da un swf risalire al file sorgente .FLA

Originariamente inviato da Juanprimo
    Ciao ragazzi...

ho un cliente che vorrebbe apportare delle modifiche a un file swf solo che non ha il sorgente .FLA; la mia domanda è questa: è possibile aprendo un swf in flash risalire più o meno al sorgente .FLA, ritornando ad avere quindi i vari effetti e interpolazioni?

grazie per il vostro tempo e buona giornata
    Juan
    se il cliente non ha il FLA evidentemente non l'ha pagato al precedente webmaster, si prospetta una situazione di illegalità, ti consiglio di spegarlo al cliente ed eventualmente contattare il precedente webmaster per recuperare il file originale o conoscere le ragioni per cui il cliente non è in possesso del FLA, per quanto ne potresti sapere l'swf potrebbe essere un file scaricato da internet senza alcuna autorizzazione, preso in "prestito" dal tuo cliente perchè gli piaceva, non conviene scherzare con 'ste cose

cerca Sothink SWF Decompiler

Tenendo sempre presente gli aspetti legali giustamente fatti notare da and80, cerca Imperator Fla (www.ave-imperator.com se ricordo bene), ti ricostruisce il FLA in maniera abbastanza dettagliata, anche Sothink SWF Decompiler nelle ultime versioni mi pare dia questa possibilità.

Originariamente inviato da Alpha_Php
    cerca Sothink SWF Decompiler

quoto alla grande!! ottimo decompilatore!!

...grazie a tutti per il vostro interessamento; alla fine ho preso SWF Decompiler..., mi sembrava il migliore e in effetti provandolo funziona molto bene..., ricrea il .fla quasi perfettamente.

alla prossima, buona giornata
    Juan
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

Permessi di invio