Ciao ragazzi,
sto pensando di attivare un contratto adsl flat con la tele2. qualcuno usa il loro servizio internet? Che nè pensate?
Ciao ragazzi,
sto pensando di attivare un contratto adsl flat con la tele2. qualcuno usa il loro servizio internet? Che nè pensate?
L'ADSL di Tele2, come qualsiasi altra ADSL a qualcuno va bene e a qualcun altro va male. A me ad esempio va abbastanza bene ad altri ho sentito che da problemi di ping (piuttosto alti), sarebbe interessante però in questi casi accertare se con un'altra ADSL la cosa si risolverebbe per il meglio oppure no, in quest'ultimo caso la colpa non può essere data al provider ma ad altri fattori che possono anche sommarsi fra loro come ad esempio non esaustivo: distanza dalla centrale - doppino stravecchio e malandato - dispersioni varie....Originariamente inviato da O'NEIL
Ciao ragazzi,
L'interrogativo da tenere presente invece è se Tele2 continuerà ad essere legata col cordone ombelicale a Telecom e quindi continuarà a fare pagare ai suoi utenti il famigerato canone. Sembrerebbe che a breve in almeno due città Roma e Milano parta in ULL, ne seguiranno poi altre. Ecco io mi accerterei di questo prima, delle politiche future, perchè solo in ULL quell'ISP sarà in grado, non solo di far abbattere il canone ai propri utenti, ma anche di poter controbattere ad altri concorrenti in ULL come Fastweb - Tiscali e Wind, in ispecial modo agli ultimi due, offerte in voip e fonia aggregate all'ADSL.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
).
Comunque io uso l'adsl per navigare, email e un po di p2p e ne sono soddisfatto, inoltre ora a te l'attivano gia' a 4 mega mentre per noi abbonati bisogna aspettare settembre/ottobre.
Questi sono i miei valori con il test di Mclink
download 1208![]()
![]()
upload 205![]()
![]()
Ciao
MAXBRAVO
puoi fare un traceart verso ngi.it? e verso apple.it?Originariamente inviato da maxbravo13
Ciao.
Tutto dipende da cosa vuoi fare con la linea adsl.
Io sono ormai 5 mesi che ho attivato l'adsl flat con tele2 e tolta la prima settimana con qualche problema di connessione, non ho avuto inconvenienti (sarà solo![]()
).
Comunque io uso l'adsl per navigare, email e un po di p2p e ne sono soddisfatto, inoltre ora a te l'attivano gia' a 4 mega mentre per noi abbonati bisogna aspettare settembre/ottobre.
Questi sono i miei valori con il test di Mclink
download 1208![]()
![]()
upload 205![]()
![]()
Ciao
grazie
una volta tele2 non passava per il mix italiano e per raggiungere un sito italiano dovevi passare per londra
Sai io sono un po' imbranato con queste cose.Originariamente inviato da Gianrico
puoi fare un traceart verso ngi.it? e verso apple.it?
grazie![]()
![]()
Se mi spieghi come fare posso provarci e farti sapere.
![]()
![]()
MAXBRAVO
Vai in una finestra DOS e scriviOriginariamente inviato da maxbravo13
Sai io sono un po' imbranato con queste cose.![]()
![]()
Se mi spieghi come fare posso provarci e farti sapere.
![]()
![]()
tracert maya.ngi.it
e
tracert apple.it
ciao
grazie ragazzi!![]()
Originariamente inviato da pieba1
Vai in una finestra DOS e scrivi
tracert maya.ngi.it
e
tracert apple.it![]()
Rieccomi qui, con un po' di ritardosono riuscito a fare cio' che mi hai chiesto ma io non so come poi salvarlo in modo da inserirlo in una risposta
. Infatti la finestra in dos non posso ne salvarla ne copiarla percio' non mi rimarebbe che ricopiarla ma mi sembra assurdo
VVoVe: , percio' vi chiedo di indicarmi come fare.
Grazie max
![]()
![]()
MAXBRAVO
Vai sulla finestra dos col puntatore del mouse - tasto destro>seleziona tutto. Quando hai selezionato vai sulla barra dove c'è scritto prompt dei comandi tasto destro del mouse>modifica>copia. Poi lo incolli sulla risposta. Questa è la maniera più semplice.Originariamente inviato da maxbravo13
![]()
Rieccomi qui, con un po' di ritardosono riuscito a fare cio' che mi hai chiesto ma io non so come poi salvarlo in modo da inserirlo in una risposta
. Infatti la finestra in dos non posso ne salvarla ne copiarla percio' non mi rimarebbe che ricopiarla ma mi sembra assurdo
VVoVe: , percio' vi chiedo di indicarmi come fare.
Grazie max
![]()
![]()
► Play ▌▌Pause ■ Stop