Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Mi consigliate una digitale ??

Ciao a tutti...
    Ieri purtroppo la mia ormai vecchia digitale ha deciso di farsi tutte le scale saltellando qua e la!

Vorrei acquistarne una nuova!

Ho dato un0occhiata in giro e quelle + interessanti secondo me sono : Nikon Coolpix 7600 e canon ixus i zoom!

LA CANON è bella però non ha il mirino ma si è costretti ad utilizzare il display con conseguente durata della batteria ridotta...

La nikon è quello che è e costa anche meno della canon !!

Voi quali avete o quali mi consigliate ??
    Non vorrei spendere + di 300€

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Senza dubbio la Nikon Coolpix L1!
    (6 megapixel effettivi, zoom ottico 5x, display 2.5 pollici, apertura f/2.9-5.0, distanza minima (macro) 4 cm, video a 640 x 480 15fps, autonomia buona)

Con 300€ ci rientri bene.

Se preferisci le Canon ti consiglio la Powershot a610 (o a620 che costa un po' di più).

bellissima la a620!

della l1 l'unica cosa che non mi piace è la mancanza del mirino!!

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    E già, la Coolpix L1 non ha il mirino.

La a620 è comunque ottima! Ha il display orientabile ed un'interfaccia usb 2.0.

L'unica pecca è che richiede 4 pile, ma forse in cambio offre una maggiore autonomia.

Originariamente inviato da Simeon
    E già, la Coolpix L1 non ha il mirino.

La a620 è comunque ottima! Ha il display orientabile ed un'interfaccia usb 2.0.

L'unica pecca è che richiede 4 pile, ma forse in cambio offre una maggiore autonomia.
    Infatti sul sito canon stimano circa 300 foto con le pile...

Per curiosità, ma che esigenze hai tu? Ti serve una fotocamera piccola e tascabile, e che l'unico pensiero che devi avere è schiacciare il pulsante di scatto, oppure vuoi anche una fotocamera che ti permetta di fare una fotografia più creativa, magari andando ad impostare i vari valori a mano?

Originariamente inviato da darkmavis
    Per curiosità, ma che esigenze hai tu? Ti serve una fotocamera piccola e tascabile, e che l'unico pensiero che devi avere è schiacciare il pulsante di scatto, oppure vuoi anche una fotocamera che ti permetta di fare una fotografia più creativa, magari andando ad impostare i vari valori a mano?

la seconda...

Allora non prendere ne una nikon, ne una canon Ixus, ma vai direttamente su una Canon serie PowerShot.
    I due modelli che hai menzionato ti permettono di usare solo le modalità preimpostate e automatiche, non puoi cambiare neanche la sensibilità ISO su quei modelli.

ho visto un po' di macchine, diciamo che al momento la Canon A620 è quella che mi ha colpito di +.!

Originariamente inviato da darkmavis
    Allora non prendere ne una nikon, ne una canon Ixus, ma vai direttamente su una Canon serie PowerShot.
    I due modelli che hai menzionato ti permettono di usare solo le modalità preimpostate e automatiche, non puoi cambiare neanche la sensibilità ISO su quei modelli.
    sono d'accordo con dark!
    io ho una nikon 5600 va molto bene, si riescono a fare foto veramente belle (5 mp) MA non le puoi settare nulla.
    c'è da dire che avrà una quarantina di settaggi preimpostati, ma nulla che puoi personalizzare te.
    A me va bene così in fin dei conti non sono un gran fotografo.
    l'avevo pagata, in giugno, 300 euro (macchina + memoria 256 + custodia).
    Le ho preso una memoria da 512 a 40 euri a natale per farle compagnia

Permessi di invio