Siccome ho un modem 56k c'è qlke programma freeware ke mi aumenta un pò la velocità?
Ho provato download accelerator ma nn fa niente!!!!!!
Siccome ho un modem 56k c'è qlke programma freeware ke mi aumenta un pò la velocità?
Ho provato download accelerator ma nn fa niente!!!!!!
i download accelerator servono solo x scaricare + velocemente (almeno in teoria) e a recuperare i dowload. La velocità di connessione non viene ritoccata. i DA freewar migliori sono Freshdevices Fresh Downloads, Cronosoft LeechGet2002 e Digital Candle Go!Zilla
Go!zilla è pieno di spyware...
Io ti consiglio WinGet, che è free e che non ha nessuno spyware!
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
ok ma io vorrei ke mi aumentasse un pò la velocità!!!
Certe volte x caricare un sito ci mette anke 2 o 3 minuti, ho anke provato ad eliminare i cookie e la cronologia, ma niente!!!!!
Vabbè grazie!
d.a.p. (download accelerator plus) è un artificio che serve solo a ottimizzare il download e funziona ad es bene se si hanno 4 siti disponibili da cui poter scaricare il medesimo file: in questo caso il dap scarica in continuazione un po' da uno e un po' dagli altri, scegliendo di preferenza il sito che in quel momento permette di avere la velocità migliore
alla fine il file viene automaticamente ricomposto unendo i vari frammenti scaricati
il tutto serve unicamente ad ottimizzare il download, riducendo eventuali tempi morti o rallentamenti
in nessun caso si può scaricare più veloci di quanto lo permetterebbe il download dal sito che al momento riesce ad essere il più veloce nei suoi momenti migliori
[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
d.a.p. (download accelerator plus) è un artificio che serve solo a ottimizzare il download e funziona ad es bene se si hanno 4 siti disponibili da cui poter scaricare il medesimo file: in questo caso il dap scarica in continuazione un po' da uno e un po' dagli altri, scegliendo di preferenza il sito che in quel momento permette di avere la velocità migliore
alla fine il file viene automaticamente ricomposto unendo i vari frammenti scaricati
il tutto serve unicamente ad ottimizzare il download, riducendo eventuali tempi morti o rallentamenti
in nessun caso si può scaricare più veloci di quanto lo permetterebbe il download dal sito che al momento riesce ad essere il più veloce nei suoi momenti migliori [/supersaibal]
Ok ok grazie !!!!!!
Attenzione:[supersaibal]Originariamente inviato da fabio84xp
ok ma io vorrei ke mi aumentasse un pò la velocità!!!
Certe volte x caricare un sito ci mette anke 2 o 3 minuti, ho anke provato ad eliminare i cookie e la cronologia, ma niente!!!!!
Vabbè grazie! [/supersaibal]
NULLA può rendere più veloce il tuo modem, solo il cambiare modem e tipo di linea, passando ad una adsl o altro.
Quanto poi ai download accellerators, come DAP o Gozilla o WinGet, questi migliorano il DOWNLOAD di file, non la velocità di scaricamento delle normali pagine web...
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
vabbè ok decido io ke fare se scaricare qsti file freeware sennò vedo di mettermi l'adsl!!
non è proprio così: io vivo in un buco in cui è ancora d'obbligo il 56K e se voglio godere al massimo di ciò ho dovuto ottimizzare alcuni parametri nel registro di Win98SE[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
Attenzione:
NULLA può rendere più veloce il tuo modem, solo il cambiare modem e tipo di linea, passando ad una adsl o altro.
Quanto poi ai download accellerators, come DAP o Gozilla o WinGet, questi migliorano il DOWNLOAD di file, non la velocità di scaricamento delle normali pagine web...
Ciao! [/supersaibal]
c'è un'utility stupenda che fa tutta da sè: EASYMTU
lo trovi facilmente con google
così facendo raramente viaggio sotto i 5KB/s che per un 56K è una buona media
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2