Ho un problema nella visione di alcuni divx con WMP. In sostanza, per alcuni film, l'audio è perfetto e lo sarebbe anche il video se non fosse che le immagini si vedono a scatti. Spero che possiate aiutarmi.
Grazie,![]()
Samuele
Ho un problema nella visione di alcuni divx con WMP. In sostanza, per alcuni film, l'audio è perfetto e lo sarebbe anche il video se non fosse che le immagini si vedono a scatti. Spero che possiate aiutarmi.
Grazie,![]()
Samuele
prova a scaricarti il codec, magari non hai il codec di quei alcuni divx.Originariamente inviato da samuele
Grazie,![]()
Samuele
Ti consiglio ACE MEGA CODEC PACK, è un pacchetto con tutti i codec in giro... scarica e installa. Sono diverse decine di mega, ma ne vale la pena..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Lo fa con tutti i DivX o solo con alcuni (specie se scaricati col mulo), se lo fa con tutti potrebbe essere un problema di Codec...prova a installare questi e poi vedi se si ripresenta il problema.Originariamente inviato da samuele
Grazie,![]()
Samuele
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Doppio, arrivato tardiOriginariamente inviato da blekm![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Doppio, arrivato tardi![]()
![]()
![]()
Siti web Lucca
DOMANDA:
ma questo altro pacchetto di codec K-Lite Codec Pack è inferiore o equivalente rispetto ACE MEGA CODEC PACK ???
1... 2... 3... prova
ACE MEGA CODEC PACK.Originariamente inviato da sparwari
DOMANDA:
ma questo altro pacchetto di codec K-Lite Codec Pack è inferiore o equivalente rispetto ACE MEGA CODEC PACK ???
Siti web Lucca