Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dreamweaver CS3 su Acer 8920g

Salve a tutti,
    sul mio nuovo notebook Acer 8920g (la nuova serie Gemstone) non riesco a far partire la mia versione, perfettamente licenziata, di Dreamweaer CS3; ho anche provato a scaricare la trial nuovamente dal sito Adobe, ho provato con e senza Service Pack 1 di Vista... insomma: niente!

Il programma sembra partire, appare la maschera verde di caricamento, poi si impianta alla voce "Inizializzazione di File in corso..." per poi crashare definitivamente dopo un 30 sec. circa.

Ho cercato un pò in giro per il web e pare che possessori della serie 8920g e 6920g della Acer abbiano lo stesso problema, ma non riesco a trovare soluzioni.

Ho provato ad eseguire il programma come amministratore, o disattivando Aero... ancora niente.

A quel punto ho provato ad installare Dreamweaver 8 ma, subito dopo la schermata verde di caricamento... sparisce senza lasciare traccia neanche tra i processi attivi!

Ovviamente sottolineo che non ho problemi con nessun altro programma (Office 2007, Flash CS3, Photoshop CS3, Sony Vegas 8 Pro, Premiere CS3, ecc.)

Nessuno sa dirmi cosa potrei fare, almeno per far partire Dreamweaver 8?

Grazie anticipatamente a tutti.

no problem.... risolto....

spiega come, così chi ha il tuo stesso problema potrà risolvere!
    se vedi nero,
    spara a vista

Ecco, appunto: ho atteso senza nemmeno un cenno per tutto il pomeriggio, neanche qualcuno che dicesse "ho anch'io questo problema, su questa macchina, questa è la mia configurazione" o altro che potesse essere utile.... invece silenzio totale, ma solo fino a quando non ho deto di aver trovato la soluzione!

..ed intanto, su un altro forum, in un'ora ci siamo scambiati un sacco di post, di siamo confrontati e abbiamo raggiunto la soluzione! ...che riporto qui, ovviamente. Stavo solo attendendo una sicura provocazione di questo tipo.

Il poblema si verifica solo su macchine Acer ed è dovuto all'incopatibilità che si verifica tra Dreamweaver CS3 (ma anche Dreamweaver 8) e Acer E-Data Security, un programma preinstallato una molte macchine recenti della Acer.

Basta disinstallare quest'ultimo e Dreamweaver partirà senza problemi.

guarda che io non ho il tuo problema, io te l'ho detto perchè solitamente nei forum si cercano soluzioni...ma se tu le cerchi qualcun'altro te le da!
    Quindi quando è il momento, invece di essere aiutati, si aiutano gli altri!

E ti dico, è buona norma, se si trova la soluzione autonomamente, postarla sul forum, in modo che se nel futuro ci fosse un'altro utente con quel problema, gli basterà fare una ricerchina e troverà la soluzione!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio