......non và, non naviga in nessun modo.
la connessione viene effettuata ma con una lentezza disarmante e cade di continuo, eppure il trasferimento dati, anche se esiguo, c'è
non credo sia un problema derivandte dal mio pc, questo perchè ho provato con 2 pc diversi (il fisso ed il portatile) e con 3 sistemi operativi diversi (2 XP, un linux)
tutto è cominciato il 25 luglio e sono ancora in attesa![]()
stavo naigando tranquillamente e ad un certo punto niente di niente.
faccio la prima segnalazione a cui ne seguono altre 6VVoVe:
innanzitutto COMPLIMENTONI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI ALICE, è praticamente impossibile parlare con un tecnico a qualsiasi ora del giorno e della notte, i solleciti fatti sono spariti, mi sento dire tutte le volte "strano, non è mai seccesso!" ( seee figurati,), tutte le volte che mi hanno detto la richiamiamo tra 48 re al massimo, ho sembpre richiamato io dopo 3 giorni.
quasta mattina mi sono impuntato, sono andato a lavoro appositamente in ritardo, ho chiamato l'assistenza e mi hanno passato finalmente un SUPERTECNICO che mi ha fatto fare:
- distattivare sygate firewall perchè "a volte blocca tutto";
- disattivare il nod32 perchè "non si sa mai";
- disinstallare la google toolbar perchè " avolte da problemi, non si sa mai quello che ti installa";
- eliminare i cookie ed i file temporanei.
dopo di che mi ha detto "ho delineato il problema che invierò al settore di competenza che entro le 48 ore sicuramente risolverà il problema" (ma và?!)
mi era venuto il dubbio che fosse anche il cavo di rete ma il collegamento lo effettua, non ho cambiato nessuna impostazione, e tutto come ho sempre avuto
cosa posso fare per verificare se il problema è mio oppure no?
p.s. lo sapevate che NON ESISTE UN RESPONSABILE dei call-center di alice? e se uno ci vuole parlare? nessuno sa chi sia, addirittura quando ho chiesto con chi stavo parlando mi sono sentito rispondere sono francesco seguito dal mio cognome e poi mi ha buttao giù il telefono.....
..vabbè se mi pigliate anche per il culo allora..........![]()
qualche consiglio???