caricando da un txt una cosa del genere:
testo=<font color="#FF0033">VAI</font>
in flash quando clicco su VAI noto che il link è troncato al 128° carattere... è normale?![]()
qui c'è un esempio
cliccate sul rettangolo per caricare il txt![]()
caricando da un txt una cosa del genere:
testo=<font color="#FF0033">VAI</font>
in flash quando clicco su VAI noto che il link è troncato al 128° carattere... è normale?![]()
qui c'è un esempio
cliccate sul rettangolo per caricare il txt![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
uppata notturna![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
passare i dati in unicode?
dies
già fattoOriginariamente inviato da dies
passare i dati in unicode?
dies
se hai visto l'esempio, i dati in flash arrivano, il problema è che quando faccio questo passaggio:
campoTesto.htmlText = this.testo;
dove this.testo è la variabile presa dal txt esterno
se invece scrivo:
campoTesto2.text = this.testo;
tutto va bene ma ovviamente non essendo di tipo html i tag li ignora![]()
nell'esempio che hai postato io vedo i tag sia sopra che sotto.. mi sa che sbaglia qualcos'altro..![]()
nel campo di sopra c'è il testo in formato html nel campo di sotto noOriginariamente inviato da dioz
nell'esempio che hai postato io vedo i tag sia sopra che sotto.. mi sa che sbaglia qualcos'altro..![]()
nel campo di sopra il link è troncato, sotto invece no![]()
infatti nota che il link passa 4 variabili, nel campo di sopra ne visualizza solo 3 (e la terza è troncata). Nel campo di sotto invece le visualizza tutte e 4![]()
cazzarola è vero...![]()
non mi era mai capitato :master:
non so che dire..![]()
Originariamente inviato da dioz
non so che dire..![]()
![]()
hai provato a farti sparare quella variabilona invece cha da un txt da un php?
non credo sia quello il problema perchè flash il txt lo legge bene, è quando lo converto in testo di tipo html che va in tilt.Originariamente inviato da dioz
hai provato a farti sparare quella variabilona invece cha da un txt da un php?
Cmq provo![]()