Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Autorun e Flash Player

Autorun e Flash Player

Ragazzi se masterizzo su un cd il .swf e il file SAFlashPlayer.exe posso creare un autorun che mi faccia partire il filmato su un pc dove non è installato un flash player? Spero di essermi spiegato

Devi fare un proiettore (file->impostazioni di pubblicazione -> proiettore windows (°.exe))
    Mettendo questo .exe sul cd, renderai visibile il tuo filmato anche su pc sprovvisti di flash player.

Per renderlo autostartante poi crea un file di testo con il blocco note, file che nominerai "autorun.inf" dove inserirai queste due righe di testo:

[autorun]
    open=miofile.exe

sostituendo a miofile.exe il nome del tuo eseguibile.

Il file autorun.inf deve essere posto sulla radice del CD ROM, così come, nell'esempio sopra, il file eseguibile.

Misà che proiettore windows sta solo su Flashmx2004... io ho l'mx 6.0.. Se è cosi lo installo...

Originariamente inviato da ismazzz
    Misà che proiettore windows sta solo su Flashmx2004... io ho l'mx 6.0.. Se è cosi lo installo...
    C'era pure in Flash 5 se non prima il proiettore...e c'è in mx

si infatti sono un po pirla..l'ho trovato :metallica :metallica :metallica :metallica :metallica

Meglio

Ciao e alla prossima

Utente bannato
    Ciao, anch'io sto realizzando un CD... in HTML, ma l'autorun lancia un file Flash (go.EXE) che rilancia una pagina index.html... (la navigazione è tutta su Explorer). Il file go.exe si chiude in automatico.

il problema è questo: se da Esplora Risorse clicco su GO.EXE, questo lancia correttamente il file HTML, ma in secondo piano, dietro, rispetto a Esplora Risorse...

c'è una soluzione per far aprire Explorer in primo piano?

Grazie in anticipo

Originariamente inviato da ARLUSì!tucasì!Ciapalì!
    Ciao, anch'io sto realizzando un CD... in HTML, ma l'autorun lancia un file Flash (go.EXE) che rilancia una pagina index.html... (la navigazione è tutta su Explorer). Il file go.exe si chiude in automatico.

il problema è questo: se da Esplora Risorse clicco su GO.EXE, questo lancia correttamente il file HTML, ma in secondo piano, dietro, rispetto a Esplora Risorse...

Grazie in anticipo
    Inserisci questo nel body della pagina html

onBlur='self.focus()'

dovrebbe fare quello che chiedi

Originariamente inviato da ARLUSì!tucasì!Ciapalì!

Grazie in anticipo
    ciao Arlus,

è indispensabile il file go.exe ?

o lo usi solo per l'autorun ?

Permessi di invio