Ragazzi se masterizzo su un cd il .swf e il file SAFlashPlayer.exe posso creare un autorun che mi faccia partire il filmato su un pc dove non è installato un flash player? Spero di essermi spiegato![]()
![]()
Ragazzi se masterizzo su un cd il .swf e il file SAFlashPlayer.exe posso creare un autorun che mi faccia partire il filmato su un pc dove non è installato un flash player? Spero di essermi spiegato![]()
![]()
Devi fare un proiettore (file->impostazioni di pubblicazione -> proiettore windows (°.exe))
Mettendo questo .exe sul cd, renderai visibile il tuo filmato anche su pc sprovvisti di flash player.
Per renderlo autostartante poi crea un file di testo con il blocco note, file che nominerai "autorun.inf" dove inserirai queste due righe di testo:
[autorun]
open=miofile.exe
sostituendo a miofile.exe il nome del tuo eseguibile.
Il file autorun.inf deve essere posto sulla radice del CD ROM, così come, nell'esempio sopra, il file eseguibile.
![]()
Misà che proiettore windows sta solo su Flashmx2004... io ho l'mx 6.0.. Se è cosi lo installo...
C'era pure in Flash 5 se non prima il proiettore...e c'è in mxOriginariamente inviato da ismazzz
Misà che proiettore windows sta solo su Flashmx2004... io ho l'mx 6.0.. Se è cosi lo installo...![]()
si infatti sono un po pirla..l'ho trovato :metallica :metallica :metallica :metallica :metallica
Ciao, anch'io sto realizzando un CD... in HTML, ma l'autorun lancia un file Flash (go.EXE) che rilancia una pagina index.html... (la navigazione è tutta su Explorer). Il file go.exe si chiude in automatico.
il problema è questo: se da Esplora Risorse clicco su GO.EXE, questo lancia correttamente il file HTML, ma in secondo piano, dietro, rispetto a Esplora Risorse...
c'è una soluzione per far aprire Explorer in primo piano?
Grazie in anticipo
Inserisci questo nel body della pagina htmlOriginariamente inviato da ARLUSì!tucasì!Ciapalì!
Ciao, anch'io sto realizzando un CD... in HTML, ma l'autorun lancia un file Flash (go.EXE) che rilancia una pagina index.html... (la navigazione è tutta su Explorer). Il file go.exe si chiude in automatico.
il problema è questo: se da Esplora Risorse clicco su GO.EXE, questo lancia correttamente il file HTML, ma in secondo piano, dietro, rispetto a Esplora Risorse...
Grazie in anticipo
onBlur='self.focus()'
dovrebbe fare quello che chiedi
![]()
ciao Arlus,Originariamente inviato da ARLUSì!tucasì!Ciapalì!
Grazie in anticipo
è indispensabile il file go.exe ?
o lo usi solo per l'autorun ?