Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Antivirus free 2 - autoaggiornanti!

Beh, ora magari mi chiudono pure questa discussione, ma credo che la gente debba imparare a leggere tutto il messaggio prima di dare del pigro, dello svogliato agli altri e di chiudere i post...

Ok, dopo questo preludio "leggermente" polemico, volevo richiamare una parte di ciò che avevo scritto in questo tred.
    Scrivevo:
    Sapete indicarmi un antivirus gratuito che funzioni decentemente e che faccia il download automatico degli aggiornamenti??

Dunque, non chiedevo semplicemente nomi di antivirus gratuiti, chiedevo due caratteristiche ben chiare:
    1. decenti, ma questo è troppo soggettivo e dunque potevo sorvolare...

ma il punto 2. è:
    2. che fanno gli aggiornamenti automatici!! Questa era la cosa che mi premeva, e non è presente nella sezione propostami nell'altro tred prima che venisse chiuso...

Non voglio un tred di risposte alle mie polemiche, quelle piuttosto in privato, voglio avere risposte alla mia domanda!

Grazie
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Antivirus free 2 - autoaggiornanti!

Originariamente inviato da teju
    Beh, ora magari mi chiudono pure questa discussione, ma credo che la gente debba imparare a leggere tutto il messaggio prima di dare del pigro, dello svogliato agli altri e di chiudere i post...

Ok, dopo questo preludio "leggermente" polemico, volevo richiamare una parte di ciò che avevo scritto in questo tred.
    Scrivevo:
    Sapete indicarmi un antivirus gratuito che funzioni decentemente e che faccia il download automatico degli aggiornamenti??

Dunque, non chiedevo semplicemente nomi di antivirus gratuiti, chiedevo due caratteristiche ben chiare:
    1. decenti, ma questo è troppo soggettivo e dunque potevo sorvolare...

ma il punto 2. è:
    2. che fanno gli aggiornamenti automatici!! Questa era la cosa che mi premeva, e non è presente nella sezione propostami nell'altro tred prima che venisse chiuso...

Non voglio un tred di risposte alle mie polemiche, quelle piuttosto in privato, voglio avere risposte alla mia domanda!

Grazie
    ok, ti rispondo in modo chiaro: AVAST 4.5 HOME FREE in italiano

leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=7802209
    e trovi tutte le info

ha tutto quello che vuoi

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Antivirus free 2 - autoaggiornanti!

.......Grazie
    se quel tuo 3d è stato chiuso è stato fatto a ragion veduta, non te ne pare?
    in un forum tecnico prima di aprire un nuovo 3d si DEVE prima fare una piccola ricerca per vedere se si trovano risposte già pronte ai propri quesiti
    tra l'altro quando il sottoscritto dà il suo pur piccolo contributo lo fa pensando ANCHE di facilitare al prossimo una futura ricerca, inserendo se del caso dei 'sottotitoli' appropriati

Re: Re: Antivirus free 2 - autoaggiornanti!

Originariamente inviato da antares11
    se quel tuo 3d è stato chiuso è stato fatto a ragion veduta, non te ne pare?
    in un forum tecnico prima di aprire un nuovo 3d si DEVE prima fare una piccola ricerca per vedere se si trovano risposte già pronte ai propri quesiti
    Beh, si vede che non sarò un genio nel search, ma dimmi cosa dovevo cercare?
    Non sono uno sprovveduto che apre tred senza fare ricerche, solo che non sapevo proprio cosa cercare!!
    Ho iniziato con "antivirus gratis", ma mi apriva troppi tred tutti fuori tema per me... ci ho aggiunto "aggiorna", "aggiornamenti", "download" e tanti altri tentativi, tutti o mi davano nessun risultato o 3 pagine che equivale a nessun risultato pechè leggerseli tutti ti perdi al 5° se va bene...

questo 3d è intitolato ‘Antivirus free’ (del 29/04/2005!)
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=824875

quoto dal primo post la prima frase:

>Esiste un Antivirus free che fa gli aggiornamenti dalla rete in modo totalmente automatico, senza chiedere nessuna conferma.< [mancherebbe un punto interrogativo]

quoto dal 3° post:
    >...cmq, AVG è free, si aggiorna da solo...<

ti è sufficiente?

ma poi, dico io: gli antivirus free sono pochissimi, i link ai loro siti si trovano con facilità dappertutto, costa tanto leggervi le caratteristiche di quei sw?

questo 3d è intitolato ‘Antivirus free’ (del 29/04/2005!)
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=824875

quoto dal primo post la prima frase:

>Esiste un Antivirus free che fa gli aggiornamenti dalla rete in modo totalmente automatico, senza chiedere nessuna conferma.< [mancherebbe un punto interrogativo]

quoto dal 3° post:
    >...cmq, AVG è free, si aggiorna da solo...<

ti è sufficiente?
    Senti, piccolo genio errante... quel 3d non era probabilmente in prima pagina o non l'ho visto xkè preferivo fare una search con l'apposita funzione, e facendo una search ne appaiono talmente tanti intitolati in quel modo che al secondo che non ti interessa non lo leggi neanche più!

Senti, piccolo genio errante... quel 3d non era probabilmente in prima pagina o non l'ho visto xkè preferivo fare una search con l'apposita funzione, e facendo una search ne appaiono talmente tanti intitolati in quel modo che al secondo che non ti interessa non lo leggi neanche più!

e il fico cascò proprio dove voleva lui!
    - quel thread era invece esattamente in prima pagina, attivato da un post di 'oineg' delle ore 18.11, pertanto solo poche righe distante dal tuo, che hai aperto ieri 9/4 alle ore 19.54
    pertanto
    impara a leggere e a cercare bene (regolamento del forum) senza sproloquiare

- se non sei soddisfatto chiedi spiegazioni a chi ti ha chiuso il tuo primo thread

- quel thread era invece esattamente in prima pagina, attivato da un post di 'oineg' delle ore 18.11, pertanto solo poche righe distante dal tuo, che hai aperto ieri 9/4 alle ore 19.54
    pertanto
    impara a leggere e a cercare bene (regolamento del forum) senza sproloquiare
    Sarò stato orbo a non vederlo, però non hai ancora risposto al mio "trovami una stringa che nella search del sito mi dia i risultati richiesti"!!
    ...e visto che la regola dice di usare il search mi ci sono attenuto attentamente!!

Comunque chiudiamola qui, non voglio rifarmi il fegato per colpa di uno che crede di essere chissà chi...

.....................

Comunque chiudiamola qui, non voglio rifarmi il fegato per colpa di uno che crede di essere chissà chi...
    se non ci arrivi a capire e se non sei capace di usare i termini appropriati per fare una ricerca è solo colpa tua, sia ben chiaro questo
    e se tu evitassi certe espressioni sarebbe meglio

e quanto al fatto di trovarti una stringa ..... è meglio che non ti rivolga al sottoscritto in questi termini
    ti consiglio di rileggerti meglio le regole del forum
    e con questo chiudo

e quanto al fatto di trovarti una stringa ..... è meglio che non ti rivolga al sottoscritto in questi termini
    Ok, avevo ragione io, non ci riesci neanche tu...
    Va beh, buon pomeriggio!

Permessi di invio