Ciao a tutti, mi servirebbe una consulenza.Sul mio portatile con Windows Xp Professional ho dei files(non solo quelli di sistema)con la descrizione di colore nero ed altri di colore blu.Come posso uniformare i colori?
Grazie per la disponibilità
Ciao a tutti, mi servirebbe una consulenza.Sul mio portatile con Windows Xp Professional ho dei files(non solo quelli di sistema)con la descrizione di colore nero ed altri di colore blu.Come posso uniformare i colori?
Grazie per la disponibilità
se non ho capito male cosa intendi per descrizione è probabile che tu abbia attivato la compressione dei file, quelli in blu sono quelli compressi
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Per descrizione intendo il nome del file comunque non sono i file compressi. Mi riferisco ad un file di sistema,ad un file.doc etc..
Grazie
Come ti ha scritto Shagrat i files in blu sono compressi.Originariamente inviato da forzacampioni
Per descrizione intendo il nome del file comunque non sono i file compressi. Mi riferisco ad un file di sistema,ad un file.doc etc..
Grazie
Per togliere questa impostazione devi :
Non modificare i files e le cartelle presenti nella cartella del sistema operativo "c:\Windows" !1 seleziona il/i file/files
2 Tasto destro su uno dei file selezionati clicca su "Avanzate..."
3 Deseleziona "Comprimi contenuto per risparmiare spazio su disco"
4 Clicca su "OK"
5 Clicca su Applica![]()
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Senza togliere la funzionalità di compressione, basta andare sulle Opzioni Cartella -> scheda "Visualizzazione" e togliere la spunta alla voce "Visualizza i file ... con colore diverso".
Anche io ho aderito al NoKappa