Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Yamzbrowser, come funziona?

Ciao a tutti,
    tempo fa ho sviluppato un mio metodo per permettere l'upload di files da flash, in particolare di immagini. Credo che il metodo sia obbligato, overo un iframe nascosto con un form apposito, un js per il browse dei file, e linguaggio server side per l'upload. Ora, ho cercato un pò di documentazione sullo yamzbrowser, ma senza troppa fortuna. Vorrei sapere solo una cosa: cambia qualcosa dal mio metodo? lo yamz riesce a mandare i dati direttamente da flash, in binari, oppure fa semplicemente il submit del form? Grazie!
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >cambia qualcosa dal mio metodo

No, assolutamente. La particolarità è che utilizza un layer nascosto sopra il pulsante in flash per simulare il pulsante "sfoglia" anche su netscape e mozilla.
    Tutto il resto è per forza in quel modo: frame nascosto, js, server side.

Utente di HTML.it
    grazie. che tu sappia, è prevista una integrazione di questi metodi nella futura release di flash? cioè, un "browse" indipendente da js e la possibilità di inviare binari? grazie!
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Non credo, per questioni di restrizioni relative alla sicurezza del flash player. Ma d'altronde, mai dire mai.. :)

si ma, come funziona?

Ciao a tutti, sono nuovo con i linguaggi dei form, in realtà sono solo un grafico a cui è stato chiesto di ovviare a problemi tecnici...
    Ho installato il form Yamzbrowser su flash 8 ma non so come settarlo per fare il suo dovere, qualcuno potrebbe almeno instradarmi?! questo è quello che appare nel pannello delle azioni:

Grazie mille a chiunque mi dia una mano!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il messaggio che hai uppato è del 2004 e la previsione di negatyve riguardo al fatto che nel nuovo flash non venisse implementata l'interazione a quanto pare era sbagliata

magari conveniva se aprivi un nuovo thread...comuqnue ormai è meglio continuare su questo...per fare l'upload dei file con flash8 e senza bisogno di usare lo Yamzbrowser, ti consiglio vivamente di dare uno sguardo a QUESTO piccolo tutorial

Infatti, mai dire mai, l'integrazione è stata aggiunta. Il yamzbrowser non serve più. Leggi nel manuale del flash 8 le informazioni relative all'oggetto FileReference.

Grazie mille ragazzi! ora do un'occhiata

Permessi di invio