Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21

    Re: "mare domani" pubblicità incredibile

    Originariamente inviato da daem
    Sabato ho visto per due volte uno spot (no ricordo su quale canale) riguardante la vendita di villette in un complesso residenziale a Santarcangelo di Romagna. Il progetto se non sbaglio si chiama "mare domani" e il messaggio recita più o meno così: "compra oggi una villetta a Santarcangelo di Romagna e grazie all'aumento del livello dei mari, nei prossimi anni avrai una fantastica villetta sulla spiaggia".
    N.B.
    1) Santarcangelo di Romagna dista circa 9 km dal mare
    2) La costa attuale (Rimini e Riccione compresi) sarebbe sommersa
    3) Ma si può far passare un avvenimento catastrofico come una possibilità di business?!?!?

    Ora, visto che non posso neanche pensare che sia vera una cosa del genere vi chiedo, è uno scherzo vero? Essendo ieri il primo aprile...
    Oppure è la digestione pesante che fa brutti scherzi? Ho le allucinazioni? Aiutatemi...
    In internet non ho trovato notizie in merito. Mi affido a voi...
    Santarcangelo, più che 9km dal mare è anche in collina
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #22
    Io l'ho visto ieri su LA7... (che è? un pesce d'aprile in ritardo?) avevo pure pensato di aprirci un thread

  3. #23
    Sarà ma a me non sembra uno scherzo... più che altro mi sembra una truffa bella e buona!!!!

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    e comunque continuano a mandare in onda quella pubblicità e piu' di una volta in un'ora!....per me è preoccupante e non poco!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #25
    azz ma allora non è uno skerzo?? non c posso credere...vabbè che uno dei miei film preferiti è the day after tomorrow...ma questo mi pare un tantino esagerato..o c dobbiam preoccupare?? e tra quanto c sarà un po d mare anche in piemonte?

  6. #26

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ho provato a chiamare adesso rispondono!!!!!!
    dicono di asciae num. di telefono e nome e un loro impiegato richiamera' al piu' presto!

    VVoVe:

    ma.....

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sulle iene han detto che è un pesce d'aprile
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ieri su mtv l'ho vista
    l'ho vista martedi su la7


    credo che il primod i aprile sia passato!

  10. #30
    anche io pensavo che fosse un pesce di aprile.. peccato che oggi siamo al 5.. e continuano a darla in tv.... nn credo che ne mtv che la7 abbiano così tanti soldi da buttare x uno scherzo così.. e tanto meno credo che una azienda possa permettersi una quantità così elevata di passaggi in tv x uno scherzo...
    poi come dice il proverbio... uno scherzo è bello quando dura poco..... nn 5 giorni!!!
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.