Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

funzione per controllare il codice fiscale

Ciao a tutti volevo sapere se esiste già una funzione che permetta di controllare il codice fiscale in basi ai dati inseriti

una funzione già pronta se non sbaglio non esiste....devi prendere l'algoritmo per il calcolo del codice fiscale e tradurlo.........prova un pò QUI

Dipende dai dati che inserisci.
    Più dati hai (fino al comune di nascita, con tanto di suo codice) più attendibile è il controllo.
    In generale, comunque, basta controllare nome, cognome e carattere di controllo.

Se così ti basta ho una funzioncina Javascript già pronta (devi solo cambiare il nome dei controlli in pagina)...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Originariamente inviato da gensole
    una funzione già pronta se non sbaglio non esiste....devi prendere l'algoritmo per il calcolo del codice fiscale e tradurlo.........prova un pò QUI
    Se quello che vuole è il calcolo per il codice fiscale, può scaricarlo da quì

mi basta la funzione javascript che mi avete detto se me la potete mandare mi farebbe piacere

uppete
    potreste postare la funzioncina in questione? servirebbe anke a me grazieeee

Permessi di invio