Scusate ragazzi ho un piccolo problema.
Ho realizzato un programma di gestione con Php però vorrei utilizzarlo in Stand-alone, c'è qualche programma che compila i sorgenti php e mi crea i file exe?
Spero di si![]()
Scusate ragazzi ho un piccolo problema.
Ho realizzato un programma di gestione con Php però vorrei utilizzarlo in Stand-alone, c'è qualche programma che compila i sorgenti php e mi crea i file exe?
Spero di si![]()
Ehm non credo proprio.. al massimo traducilo in c/c++ e compilalo con quel linguaggio.
come faccio a trascrivere tutto in c?
mettiamo da parte il fatto che non mi sono mai avvicinato a questo linguaggio ma poi l'html come lo traduco?
php è interpretato
quindi non può essere compilato
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
Credo che a te serva una cosa tipo microweb, guarda questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...light=microweb io l'ho provato e funziona benissimoOriginariamente inviato da carmineabomb
come faccio a trascrivere tutto in c?
mettiamo da parte il fatto che non mi sono mai avvicinato a questo linguaggio ma poi l'html come lo traduco?
Mi hanno parlato di un programma della Zend che fa questo però sono andato sul sito è siccome che d'inglese non ci capisco molto non sono riuscito a trovare nulla
potresti metterlo su CD appositi programmi tipo microwebOriginariamente inviato da carmineabomb
Ho realizzato un programma di gestione con Php però vorrei utilizzarlo in Stand-alone
che se non erro è free se non usato a scopo di lucro
è questo che ti serve?
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
Microweb ti permette anche di creare e manipolare il database?
Si puoi anche manipolare mysql, solo che la prima volta che lo lanci ti mette in una cartella il db, e lavori su quello. Poi le altre volte che lo lanci non ti sovrascrive più quel database quindi se devi aggiornarlo o te lo fai a manina oppure ti crei uno script che ti permette di farlo
e quindi l'istruzione
Non funziona?Codice PHP:
UPDATE bla_bla SET
bla = \"bla" ecc...........