Sapete dirmi come fare per mostrare quanti files .php ci sono all'interno di una cartella?Praticamente come su freephp.html.it dove affianco ad ogni categoria di script c'è il numero degli script contenuti.
Sapete dirmi come fare per mostrare quanti files .php ci sono all'interno di una cartella?Praticamente come su freephp.html.it dove affianco ad ogni categoria di script c'è il numero degli script contenuti.
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
lì credo sia fatto con il db cmq
codice:<?php $path = "percorso/ai/file"; $file_php = array(); if ($handle = opendir($path)) { while (false !== ($file = readdir($handle))) { if($file != '.' && $file != '..' && !isDir($path."/".$file)) { list($name, $ext) = explode(".", $file); if($ext == 'php') { $file_php[] = $file; } } } } closedir($handle); echo "File php:".count($file_php)." "; foreach($file_php as $name) { echo $name." "; } ?>
E' la mia opinione ed io la condivido
Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere (Voltaire)
Scrivi sul muro
bella! Dopo lo provo...ma lo sai boom che sei proprio un mostro?Cos'hai studiato?Ogni domanda che faccio hai sempre la risposta!O sono io che faccio domande da deficiente?![]()
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
mi sembrava un insulto...Originariamente inviato da bgp
ma lo sai boom che sei proprio un mostro?![]()
![]()
![]()
![]()
facendo cosi pero viene validato anche un file tipocodice:list($name, $ext) = explode(".", $file); if($ext == 'php') { $file_php[] = $file;
ciao.php.exe
meglio
codice:if(substr($file,-3)=='php') $file_php[] = $file;