Ragazzi, sono oltremodo arrabbiata. Spero che chi sta per sottoscrivere il servizio ADSL legga prima questo thread e non lo attivi con Libero.
A casa mia non passa Alice, Tiscali, Telecom (che in genere è la prima che attiva gli ISP), ma miracolosamente Libero fa sottoscrivere il contratto!
Ho pensato (da scema): "bene, faccio la richiesta per Libero, ed ho risolto i miei problemi!"
Così faccio, mi assicurano il tutto attivo entro 48 ore ed aspetto. Dal sito www.155.it, registrando i propri dati, è possibile verificare il tracking della richiesta. Nulla di nulla. Dopo una settimana chiamo l'assistenza e la signorina mi dice che la mia richiesta è andata misteriosamente in scarto e l'avrebbe risottoposta ai tecnici (io volevo dirle "brutta scema, magari non è che la mia zona non è coperta da ADSL, e voi avete un sito internet del menga???").
Comunque metto giù ed aspetto.
Adesso, dopo un'altra settimana nulla. Richiamo il 155 ma di sabato dopo 10 minuti ancora l'operatore non è disponibile, e se in Italia c'è qualcuno di incazzato come me sicuramente le linee saranno bollenti.
Ora mi chiedo: Possibile che non sappiano di questo disservizio? Possibile che l'assistenza telefonica manco possa pensare che non ci sia copertura? E' la Wind che è gestita da dei tecnici incompetenti o è una mossa furba per assicurarsi i contratti in modo di tirarla avanti finchè non passa effettivamente l'ADSL così si sono assicurati più clienti?
Sono incazzata perchè ho già comprato il router e non me ne faccio nulla!
Ovviamente qui mi dicono che la mia zona non è coperta.