Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

freeware ftp con opzione "esporta le impostazioni"

mi è sembrato di capire che i migliori free sono SmartFTP e Filezilla .

potete consigliarmi un buono e SEMPLICE ftp:

- freeware
    - in italiano (meglio...)
    - con la possbilità di ESPORTARE LE IMPOSTAZIONI (!!!) in modo da usare le stesse impostazioni su un altro pc senza dover riconfigurare tutte le password , gli username... ogni volta

grazie

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    filezilla

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    X CESAR

ho provato sia Filezilla sia SmartFTP. hanno le opzioni che cerco ma sono troppo complicati (troppe opzioni, troppe finestre, troppi bottoni) per la persona a cui lo devo consigliare. serve solo per mettere online il proprio sito. niente più.

io volevo qualcosa di moooolto semplice, ma con una grafica cmq non vecchia. diciamo che come grafica andrebbe bene qualcosa tipo CuteFTP 4

ricapitolando:

-grafica pulita e semplice (no troppe finestre, no troppi bottoni)
    -free !!
    -anche in inglese

Utente di HTML.it
    guarda che con filezilla hai proprio quello che cerchi: è essenziale e pulito nonchè semplice da utilizzare. Trascini i file e il gioco è fatto, puoi navigare in locale e in remoto in modalità esplora risorse e tante altre cose

Originariamente inviato da meganoide
    guarda che con filezilla hai proprio quello che cerchi: è essenziale e pulito nonchè semplice da utilizzare. Trascini i file e il gioco è fatto, puoi navigare in locale e in remoto in modalità esplora risorse e tante altre cose
    lo devo consigliare a una persona che è un po' inesperta di queste cose... già per fargli capire come si usava winzip...

cerco di trovare un programmino proprio perchè più facile = più possibilità avrò di farlo capire al primo tentativo

Utente di HTML.it
    si ma più facile di questi che ti abbiamo suggerito... queste sono le operazioni e le impostazioni che fanno tutti i client ftp: più giù non si può andare

Originariamente inviato da meganoide
    si ma più facile di questi che ti abbiamo suggerito... queste sono le operazioni e le impostazioni che fanno tutti i client ftp: più giù non si può andare
    ci sono, io ho cercato un po' sul web ma sono in maggioranza shareware/trial.

help me!

Secondo me FTPExplorer fa al caso tuo, è molto intuitivo e semplice. E' in inglese, ma pure alle elementari sanno tradurre Connect, Up e Down.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Originariamente inviato da m@ximo
    Secondo me FTPExplorer fa al caso tuo, è molto intuitivo e semplice. E' in inglese, ma pure alle elementari sanno tradurre Connect, Up e Down.
    grazie per la tua segnalazione. lo provo appena posso.

figurati, facci sapere se va bene altrimenti ci "spremiamo" per trovare una valida alternativa.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Permessi di invio