ciao a tutti! sto cercando sulla rete qualcosa sull'argomento ma non trovo niente..
qualcuno mi può aiutare?
ciao a tutti! sto cercando sulla rete qualcosa sull'argomento ma non trovo niente..
qualcuno mi può aiutare?
Cosa e' costo dei programmi?? :master:
Nulla, ma e' sempre qualcosa.
E' quando presenti il conto... ^__^
Folle e' l'uomo che parla alla luna.
Stolto chi non le presta ascolto.
Ah ho capito e' quando fai il lavoro per qualcuno
e devi fare il preventivo!!
Bhe certo quando inizi a lavorare con la programmazione
devi pur certo fare i conti!!
Mi dispiace ma ancora sono ai primordi della programmazione!!
Ciao!!![]()
Nulla, ma e' sempre qualcosa.
beh se sei alla prime armi come me certo non puoi chiedere cifre esorbitanti perchè il mercato è vasto e applicazioni come le nostre ce ne sono "a buttare" a volte pure open source e gratuite. Anche io ho il tuo stesso problema. dipende logicamente dalla applicazione dalle tecnologie che utilizza ect. quindi ci sono tante cose che influenzano questo argomento.![]()
www.matteosteri.it
eheh.. non in questo senso!!
è un sistema che si usa in java (ma penso anche negli altri linguaggi di programmazione) per stabilire la "pesantezza" del metodo (o delle singole operazioni) cioè quanto occupa in memoria o quanto è lungo il suo tempo di esecuzione... capito ora??
quello che ti serve è un profiler? Se si ho sentito di JProfiler 2.4Originariamente inviato da janjiskan
eheh.. non in questo senso!!
è un sistema che si usa in java (ma penso anche negli altri linguaggi di programmazione) per stabilire la "pesantezza" del metodo (o delle singole operazioni) cioè quanto occupa in memoria o quanto è lungo il suo tempo di esecuzione... capito ora??
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
beh forse ti dovresti spiegare molto meglio la prossima volta
[JAVA]Costo dei programmi
ciao a tutti! sto cercando sulla rete qualcosa sull'argomento ma non trovo niente ..
www.matteosteri.it
Basta cercare "metriche software" su Google e esce una catasta di roba... Se poi cerchi "software metrics"...
Uno su tutti:
http://web.cefriel.it/~alfonso/SEBoo...7/Metriche.pdf
Folle e' l'uomo che parla alla luna.
Stolto chi non le presta ascolto.