Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Crysis

Talking Crysis

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Ragazzi ieri ho comprato Crysis l'attesissimo gioco della Crytek...ragazzi mi ha lasciato senza parole, grafica stupenda, audio curatissimo movimenti perfetti come la giocabilità! Un gioco perfetto, per lo meno per il mio stile! Incredibile, certo richiede un bel po come requisiti! però è stupendo! A me va tutto al massimo però directX 9, 1600x1200!

Diciamo che la mia GeForce 8800 GTS 640 MB fa il suo lavoro! OMG compratelo subitooooooooo!

:quote:

Beato te! Io con la mia Radeon 2600XT 512Mb sto a 1024x768 con gli effetti medi, sennò scatta.. In effetti con i valori al massimo è spettacolare!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    il gioco sembra interessante.. stavo valutando l'acquisto.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Domani spero di riuscire a prendere una GeForce 8800 GT 512MB, così me lo godo!!

Sennò stavo pensando a questa , ce la farà a farlo girare a 1600x1200 con i valori very high?

Io non ho un PC ancora abbastanza potente per farlo girare..al massimo credo vada a medio..che pizza...ma lo compro lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    ragazzi gran gioco come AssaSSIN'S CREED
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Crysis

Originariamente inviato da ematoma
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Ragazzi ieri ho comprato Crysis l'attesissimo gioco della Crytek...ragazzi mi ha lasciato senza parole, grafica stupenda, audio curatissimo movimenti perfetti come la giocabilità! Un gioco perfetto, per lo meno per il mio stile! Incredibile, certo richiede un bel po come requisiti! però è stupendo! A me va tutto al massimo però directX 9, 1600x1200!

Diciamo che la mia GeForce 8800 GTS 640 MB fa il suo lavoro! OMG compratelo subitooooooooo!

:quote:
    "Impossibile", non esiste PC al mondo (mercato consumer ovviamente) che possa far girare Crysis al massimo in full frames, tanto che e' stato etichettato come "Il gioco con la grafica che non esiste" (nel senso che esiste, ma non esistendo il PC sul quale farla andare... e' come se non esistesse.. lol). Io ho una 8800GTX ULTRA XXX 768MB (e' la scheda grafica piu' potente esistente in giro) e ti assicuro che siamo ben lontani da quel "massimo" che tu citi (ammenoche' non si voglia giocare con una manciata di FPS).
    Crysis e' stato provato recentemente in un test con la macchina da gioco "consumer" piu' performante in circolazione, ovvero su u n QX6800, con quattro (c'e' scritto: 4 !!!) schede grafiche 8800GTX in QUAD SLI (!) (stiamo parlando di piu' di 2000 euro di sole schede grafiche) alla risoluzione massima, e il gioco ha cacciato fuori un "misero" 33FPS <<<
    E' perfettamente inutile quindi comprare qualcosa per sperare di farlo girare al massimo (anche vendendosi l'automobile) perche' quel "qualcosa" non esiste (ancora).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Re: Re: Crysis

Originariamente inviato da ARCTiC
    "Impossibile", non esiste PC al mondo (mercato consumer ovviamente) che possa far girare Crysis al massimo in full frames, tanto che e' stato etichettato come "Il gioco con la grafica che non esiste" (nel senso che esiste, ma non esistendo il PC sul quale farla andare... e' come se non esistesse.. lol). Io ho una 8800GTX ULTRA XXX 768MB (e' la scheda grafica piu' potente esistente in giro) e ti assicuro che siamo ben lontani da quel "massimo" che tu citi (ammenoche' non si voglia giocare con una manciata di FPS).
    Crysis e' stato provato recentemente in un test con la macchina da gioco "consumer" piu' performante in circolazione, ovvero su u n QX6800, con quattro (c'e' scritto: 4 !!!) schede grafiche 8800GTX in QUAD SLI (!) (stiamo parlando di piu' di 2000 euro di sole schede grafiche) alla risoluzione massima, e il gioco ha cacciato fuori un "misero" 33FPS <<<
    E' perfettamente inutile quindi comprare qualcosa per sperare di farlo girare al massimo (anche vendendosi l'automobile) perche' quel "qualcosa" non esiste (ancora).
    Beh se non gira al massimo Crysis pensi che Far Cry 2 vada meglio

Demo Far Cry 2:

perte 1 - http://www.gametrailers.com/player/u...es/118821.html
    parte 2 - http://www.gametrailers.com/player/u...es/118856.html

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    una domandina...
    l'ho iniziato due giorni fa, giusto per farmi un'idea... a parte le ovvie considerazioni sulla pesantezza sono rimasto perplesso su due aspetti...
    posso anche lasciar correre sul fatto che quando in un FPS tattico per accoppare un nemico devi scaricargli addosso quasi un caricatore si sfiora il ridicolo, ma l'IA dei nemici andando avanti migliora vero?
    perchè se continua così, con gli omarini che fanno avanti indietro sul posto fino a quando non riesci ad accopparli, lo mollo su due piedi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio