Salve ragazzi ,
qualcuno di santa pasienza puo' indicarmi come realizzate l'effetto fade di piu' immagini situate in una cartella del sito. Ovviamente le immagini possono cambiare col tempo ed essere sostituite da altre.
Grazie mille
Salve ragazzi ,
qualcuno di santa pasienza puo' indicarmi come realizzate l'effetto fade di piu' immagini situate in una cartella del sito. Ovviamente le immagini possono cambiare col tempo ed essere sostituite da altre.
Grazie mille
non so se ho capito bene... ma se così fosse...
inizia a dare un'occhiata al link "Slideshow" della mia firma... forse è esattamente quello che cerchi... o forse è un punto di partenza per la tua richiesta![]()
ok thanks
se carichi le immagini in un clip vuoto, applica al clip questo script
codice:onClipEvent (load) { this._alpha = 0; this.onEnterFrame = function() { this._alpha += 5; if (this._alpha>99) { delete this.onEnterFrame; this._alpha = 100; } }; }
non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza
and80 il tuo esempio è veramente perfetto! Ma e possibile associare anche due pulsanti prev e next allo slide?
sì... anche se non ci ho pensato... appena posso lo implemento e te lo segnaloOriginariamente inviato da bluecolors
and80 il tuo esempio è veramente perfetto! Ma e possibile associare anche due pulsanti prev e next allo slide?![]()
Grazie mille!