ciao
non riesco più a visualizzare i file nascosti, conoscete qualche programma che mi può far vedere e soprattutto eliminare un file nascosto?
ciao grazie
ciao
non riesco più a visualizzare i file nascosti, conoscete qualche programma che mi può far vedere e soprattutto eliminare un file nascosto?
ciao grazie
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Quale sistema operativo usi?
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
ah si....uso xp
non mi interessa tanto recuperare la possibilità di visualizzare i file nascosti (è un pc che non uso molto) ma la possibilità di eliminare un file nascosto
potrei farlo con una live di linux ma se conoscete qualche programmino installabile in win sarebbe più comodo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Segui questa procedura:
apri il blocco note di windows fai copia/incolla della citazione
ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scrittaWindows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced]
"Hidden"=dword:00000001
"ShowSuperHidden"=dword:00000001
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL]
"CheckedValue"=dword:00000001
salvalo in C:\ come modifica.reg
tipo di file: tutti i file
chiudi il file
doppio click sul file per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc, se la procedura è andata a buon fine dovresti visualizzare i files nascosti.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
grazie hell's domani provo.
non trovo un file browser che vede e elimina anche i file nascosti![]()
BooTzenN
Magari fare una scansione on-line su quel pc, non sarebbe male, solitamente il tuo problema è dovuto a qualche infezione.
ma non e' pericoloso eliminare un file nascosto? altrimenti perche' sarebbe nascosto? mi spiegate?
arrivo con un po' di ritardo ma perfetto!! grazieOriginariamente inviato da hell's bells
Segui questa procedura:
apri il blocco note di windows fai copia/incolla della citazione
ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scritta
salvalo in C:\ come modifica.reg
tipo di file: tutti i file
chiudi il file
doppio click sul file per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc, se la procedura è andata a buon fine dovresti visualizzare i files nascosti.![]()
BooTzenN