Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: file nascosti

Utente di HTML.it

file nascosti

ciao

non riesco più a visualizzare i file nascosti, conoscete qualche programma che mi può far vedere e soprattutto eliminare un file nascosto?

ciao grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Quale sistema operativo usi?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    ah si....uso xp

non mi interessa tanto recuperare la possibilità di visualizzare i file nascosti (è un pc che non uso molto) ma la possibilità di eliminare un file nascosto
    potrei farlo con una live di linux ma se conoscete qualche programmino installabile in win sarebbe più comodo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Segui questa procedura:

apri il blocco note di windows fai copia/incolla della citazione

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced]
    "Hidden"=dword:00000001
    "ShowSuperHidden"=dword:00000001

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL]
    "CheckedValue"=dword:00000001
    ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scritta
    salvalo in C:\ come modifica.reg
    tipo di file: tutti i file
    chiudi il file
    doppio click sul file per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc, se la procedura è andata a buon fine dovresti visualizzare i files nascosti.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    grazie hell's domani provo.

non trovo un file browser che vede e elimina anche i file nascosti
    BooTzenN

Magari fare una scansione on-line su quel pc, non sarebbe male, solitamente il tuo problema è dovuto a qualche infezione.

Utente di HTML.it
    ma non e' pericoloso eliminare un file nascosto? altrimenti perche' sarebbe nascosto? mi spiegate?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hell's bells
    Segui questa procedura:

apri il blocco note di windows fai copia/incolla della citazione

ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scritta
    salvalo in C:\ come modifica.reg
    tipo di file: tutti i file
    chiudi il file
    doppio click sul file per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia il pc, se la procedura è andata a buon fine dovresti visualizzare i files nascosti.
    arrivo con un po' di ritardo ma perfetto!! grazie
    BooTzenN

Permessi di invio