Ciao a tutti. Sono uno dei tanti disperati che tenta di indicizzare come meglio può un sito All Flash. Ne ho provate di soluzioni, ma i risultati non arrivano. Ho provato a sfruttare anche i layer invisibili riempendoli di testo, ma nulla. Ora invece mi viene in mente di usare sempre i layer per riempire il codice HTML di parole utili per i motori di ricerca, ma questa volta li ho resi visibili. L'unica differenza è che ho messo il parametro Overflow su Hidden. In modo tale da creare un layer con il parametro Visibility su Visible ma alto solo 5 pixel. Con l'Overflow del layer impostato su Hidden (quello che Dreamweaver chiama "Riversam") il testo che non entra nei 5 pixel non viene visualizzato nel browser. Praticamente ho questo codice:
<div id="Layer1" style="position:absolute; width:200px; height:5px; z-index:1; overflow: hidden; visibility: visible;">
</p>
</p>
Mio testo 1</p>
Mio testo 2</p>
</div>
Pensate sia un buon stratagemma per aumentare le possibilità di essere visto dai motori di ricerca o sto perdendo tempo? Google si accorge anche di questo tipo di trucchetto?![]()
Grazie in anticipo a tutti