Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente bannato

preload per un cd rom in flash

Salute a tutti!!!

Sto realizzando un cd rom in flash e vorrei mettere nella mainpage (di 60mb!!) un preload perchè da cd risulta troppo lento. Ho provato a metterne un paio di quelli preimpostati ma non funzionano correttamente...

In pratica il preload deve essere giustamente nel primo frame, infatti faccio partire il filmato dal secondo, solo che il roll out del menu deve tornarmi al secondo frame.

non mi funziona ne il preload ne il ritorno al secondo frame (che prima funzionava)

L'ideale per me sarebbe avere un preload molto semplice che occupi solo un frame...

grazie 1000000000

ALEX

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    il preload in locale non penso che serva a nulla..
    probabilmente il computer su cui lo fai girare ha qualche difficoltà a gestire 60Mb di animazione..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente bannato
    60mb di proiettore

un po' tantini

Utente bannato
    la mainpage è di 60 mb perchè ci sono 8 quicktime all'interno, purtroppo ho fatto la cavolata di nn caricarli all'esterno ma ormai la frittata è fatta... ora devo assolutamente mettee un preload...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ripeto che secondo me il preload in locale non serve a niente..
    non deve mica scaricare nulla..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente bannato
    solo che il cd rom è lento è mi rimane per 10 lunghi secondi una schermata o nera o bianca (a seconda del pc su cui lo metto)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Semplice: il progetto va spezzettato... il preloader non gestisce la memoria di un computer ma il buffer di caricamento-copia da un server tramite connessione telefonica.

Se l'utente ha almeno un giga di RAM allora la cosa, così com'è ora, potrebbe essere un po' più abbordabile.

"Ormai è fatta" ... Tcks...Tcks... Un progetto fatto bene deve includere tutte le conseguenze e possibilità all'inizio, durante la primissima fase.

Scusa la freddezza ma i fatti stanno così.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Per quanto Flash non sia il prodotto ideale per creare cd-rom, è possibile ottenere buoni risultati anche con questo programma, ma ci sono delle regole fondamentali da rispettare:
    la prima è che il filmato principale (o contenitore), che verrà trasformato in eseguibile, non superi mai il mega (considera che un .Fla praticamente vuoto trasformato in .exe pesa 7-800K).
    Ps: Ciao Nap
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao illo-illo,

sono contentissimo di vederti di nuovo in pista !
    Hai fatto un filmato per caricamento di immagini in cross fade che è una vera chicca; uno dei più ben fatti che abbia mai visto finora :metallica

Le cose sono due: o lo posti per farlo pubblicare in flash-mx.html.it o, ancora meglio, lo metti all'asta :gren:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    Un progetto fatto bene deve includere tutte le conseguenze e possibilità all'inizio, durante la primissima fase.

BIBBIA.

dies

Permessi di invio