Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con font

Utente di HTML.it

problemi con font

Salve a tutti ho creato un preloader con percentuale che indica il caricamento in corso del sito.Per questo preloader ho utilizzato
    un tipo di font che ho scaricato da quei siti che ne mettono a disposizione gratuitamente.Visto che non e' un tipo di font molto diffuso avevo il timore che il lettore dei client che scaricheranno il filmato sostituissero il font con un tipo predefinito,arial ad esempio.A questo punto mi chiedevo come potessi assicurarmi di rendere visibile il font da me scelto.Io sto utilizzando Flash MX.

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    nella casella di testo dinamica incorpora il font e il gioco è fatto...

Utente di HTML.it
    piu'precisamente dove c'e' la casella incorpora carattere ho selezionato tutti i caratteri.

Utente di HTML.it
    Il fatto di dover incorporare tutti i caratteri vale solo per del testo dinamico oppure visto che ho del font di quel tipo su alcuni pulsanti devo fare la stessa cosa?
    Sui pulsanti il testo pero' e' statico.

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    solo sui testi dinamici

nelle proprietà della casella da parte al nome della variabile c'è un pulsante carattere....clicca li...

Utente di HTML.it
    Ho provato a selezionare la casella di testo che ti ho detto
    e' ho selezionato tutti i caratteri pero' ho notato che il preloader parte leggermente in ritardo puo' dipendere da questa cosa?

mahhh

:quote:
    ------------
    HELP ME!!!

Utente di HTML.it
    Perche' hai fatto lo smile quando faccio questa cosa il preloader lo vedo da quando e' stato caricato il 10% del filmato volevo sapere se caso mai era un comportamento che posso riscontrare solo nell'ambiente di authoring di Flash oppure e' relistica come situazione perche' in effetti dovrei uploadare il nuovo material sul server

Permessi di invio