Forse per qualcuno faccio una domanda banale, ma non vorrei fare spese eccessive o smanettare troppo inutilmente in inglese..
Sul Fritz ci sono due attacchi Phone1 e Phone2 con la possibilità di attaccare due telefoni diversi per esempio
Phone1 --> Telefonate in entrata con "Messagenet" in uscita con "Voipstunt"
Phone2 --> Telefonate in entrata con "Skypho" in uscita con "SipDiscount"
oppure
Phone1 --> Telefonate in entrata con "Skypho" in uscita con "Voipstunt"
Phone2 --> Telefonate in entrata con "Messagenet" in uscita con "Voipstunt"
..prossimamente vorrei destinare l'uso del fritz in una di queste due modalità (non necessariamente con gli stessi operatori) sono tollerabili dal Fritz Box Fon?
E' possibile fare chiamate da 2 persone diverse, contemporaneamente dalle due linee?
Nel secondo caso invece (il problema e legato all'operatore VoIP) ho considerato le chiamate in uscita da entrambe le linee con Voipstunt.
Con la stessa iscrizione si possono usare contemporaneamente i due telefoni o è necessario terminare la chiamata con uno per iniziare l'altra?
..e che nel settaggio avevo smanettato molto e non vorrei sconfigurare (con queste prove) il "box" che ora funziona egregiamente!