Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creazione grafico

  1. #1

    creazione grafico

    Stò cercando qualcosa che mi visualizzi un grafico prelevando dati da un database.

    Ho trovato questo (che potete scaricare cliccando tasto destro-Salva oggetto con nome) che fà proprio al caso mio, sarebbe perfetto e non sarei qui a scassarvi se non fosse per il fatto che non riesco a proungare l'asse x per più di dieci mesi.

    E' veramente fatto bene (segna le mensilità) ma posso anche dare valori a date intermedie per esempio 15/09 o 21/10 etc.etc..

    Sapete dirmi come modificarlo per allargare il lasso di tempo?

    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

  2. #2
    il tuo post non è chiaro , cosa vuoi esattamente ?di quale argomento stai parlando ?
    centra qualcosa con la sezione html / xhtml ?
    come dobbiamo allungarlo l 'asse delle x con le mani ?

    esprimiti chiaramente, e controlla se sei nel sezione giusta

  3. #3
    Sinceramente non ero sicuro della sezione, ma mi è sembrata comunque la più probabile.

    Se provare a scaricare dal link sopra il file, troverete un archivio dove si trova il file in formato html che grazie ai parametri impostatagli, e alle classi credo in Java allegate, visualizzano il grafico di cui sopra. Ho visto come si cambiano molti dei parametri che costruiscono il grafico.

    I dati che dovrei visualizzare fanno riferimento a più di un'anno di grafico mentre non è impostabile dai parametri scritti in html per più di pochi mesi

    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

  4. #4
    almeno che io non sappia , in questa sezione html non puoi avere questo aiuto , sembra essere qualche funzione ,da come tu dici , java , prova a chiedere li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.