Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Consiglio su HDSL 8Mega...

Ciao,
    vorrei un parere su quale sia un buon provider ad offrire una connessione di almeno 8Mega possibilmente a traffico illimitato; supponendo di dover offrire servizi di audio e video conferenza, sarebbe necessaria una linea con tali caratteristiche logicamente con basse latenze e magari a traffico illimitato (in quanto oltre a tali servizi c'è necessità di frequenti download), a differenza della attuale Interbisiness che viene pagata a traffico (con bollette indecenti) e che lascia un pò a desiderare per quanto riguarda le latenze (ciò, a mio avviso, dovuto anche al fatto che per motivi di centrale una unica linea ad 8Mega non è stato possibile averla, quindi sono state necessarie 4 borchie a 2Mega ciascuna).
    Grazie per tutti coloro che vorranno esprimere la propria opinione.
    Ciauz
    .:[- Gipp0z -]:.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    di dove sei?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    vicino ancona

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora non so comunque prova a chiedere a quelli di inet.it
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non mi esce nulla a quest'ultimo link

Hanno fatto il sito in modo che non si possono copiare i links

questo e' il link proncipale:

http://www.full-business.it/cgi-bin/...ripts/home.jsp

poi:

Solutions > Data Services > Circuiti Diretti.

Utente di HTML.it
    se non hai problemi di soldi telecom o wind ti metteno la fibra alias sdh ma credo che il minimo siano 34 m/bit... ma veditela con il loro commerciale. Sono offerte che fa direttamente il commerciale di qualsiasi isp o provider e difficilmente troverai delucidazioni o contratti da leggere senza aver interpellato loro e ricevuto un'offerta.

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pilovis
    Telecom Italia:

http://www.wireline.telecomitalia.it...tml?LANGCODE=I
    Dici che qui il traffico è illimitato?

Permessi di invio