Ciao a tutti,
qualcuno sà se è possibile inserire in una pagina un iframe che cambi automaticamente le dimensioni di altezza a seconda della quantità di contenuto dell'iframe stesso?
esempio ho una pagina in cui in una cella inserisco un iframepoi ho la pagina prova.htm che carica l'iframe alta 800codice:<html> <head> <title>Documento</title> </head> <body> <table width="1000" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CCCCCC"> <tr> <td height="350"> </td> </tr> </table> <table width="1000" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td width="249" valign="top" bgcolor="#0000FF"> </td> <td><iframe name=dati marginWidth=0 marginHeight=0 src="prova.htm" width="100%" height="100%" noResize scrolling=no frameborder="0" target="dati"> La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso.</p> </iframe></td> </tr> </table> </body> </html>ora vorrei che non scrollasse l'iframe ma vorrei che si ridimensionasse ad altezza 800 la cella contenente l'iframe e quindi che compaia lo scroll nella pagina principalecodice:<head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <table width="100%" height="800" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#990000"> <tr> <td></td> </tr> </table> </body> </html>

Rispondi quotando