E' possibile cancellare il testo scritto in un campo cliccando sullo stesso campo?
O meglio , vorrei che cliccando su un campo (per scriverci) si cancellasse il contenuto del campo.
Si può?
E' possibile cancellare il testo scritto in un campo cliccando sullo stesso campo?
O meglio , vorrei che cliccando su un campo (per scriverci) si cancellasse il contenuto del campo.
Si può?
nelle proprietà del campo ti testo, selezioni Input textOriginariamente inviato da federicolupo
Si può?
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Sono già "Input text" e nel frame dono stanno c'è questo script:
------------
filed1="ciao";
------------
vorrei che quando seleziono il campo testo per scriverci, si cancellasse la scritta "ciao"
Forse la tua questione è + complessa..Originariamente inviato da federicolupo
Sono già "Input text" e nel frame dono stanno c'è questo script:
------------
filed1="ciao";
------------
vorrei che quando seleziono il campo testo per scriverci, si cancellasse la scritta "ciao"
posta tutto quanto che forse ci capiamo![]()
Allora:
Ho una campo testo (Input text) con nomeistanza "xc1" e con nome Variabile "c1", nel frame dov'è il campo testo ho inserito sulla timeline lo script:
--------------------
c1 = "ciao";
--------------------
in modo che di default in quel campo testo ci sia scritto ciao.
Quì il problema, quando seleziono il campo testo (dove c'è già scritto ciao) per scrivere qualcosa, vorrei che la scritta "ciao" scomparisse (tipo c1 = "".
Invece adesso quando seleziono il campo per scrivere, mi rimane la scritta ciao, e il cursore si posiziona dopo la scritta per "continuare" a scrivere nel campo.
invece di metterlo sul frame quel "ciao"Originariamente inviato da federicolupo
Allora:
Ho una campo testo (Input text) con nomeistanza "xc1" e con nome Variabile "c1", nel frame dov'è il campo testo ho inserito sulla timeline lo script:
--------------------
c1 = "ciao";
--------------------
in modo che di default in quel campo testo ci sia scritto ciao.
Quì il problema, quando seleziono il campo testo (dove c'è già scritto ciao) per scrivere qualcosa, vorrei che la scritta "ciao" scomparisse (tipo c1 = "".
Invece adesso quando seleziono il campo per scrivere, mi rimane la scritta ciao, e il cursore si posiziona dopo la scritta per "continuare" a scrivere nel campo.
mettilo nel file.txt e vedrai che si cancella..
però attenzione che per salvare le modifiche, devi appoggiarti a PHP ad es.
Hei!!! Ma io ci ho provato :master:
ma il campo di testo non si cancella automaticamente quando ci entro dentro con il cursore
ho fatto un file esterno .txt con tutte le variabili, le ho fatte caricare e le ho usate per riempire l'Input Text, ma non si cancella quando ci vado dentro.
![]()
![]()
![]()