Con quale criterio funzionano i motori di ricerca per immagini visto che non c'è la possibilità di registrare i siti nei vari motori??? Agiscono per nomi??? E su cosa si basano gli spider???
Con quale criterio funzionano i motori di ricerca per immagini visto che non c'è la possibilità di registrare i siti nei vari motori??? Agiscono per nomi??? E su cosa si basano gli spider???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Gli spider in genere si basano sull'attributo alt="" inserito nelle immagini.Originariamente inviato da Federix
Solo sull'alt o anche sul title??? Inoltre, quale criterio utilizzano??? Il mio problema è che il mio sito è pino di immagini e, nonostante sia registrato in Google e nelle directory di DMOZ, non mi viene trovata nessuna immagine nella ricerca, nonostante abbia messo gli attributi alt e title e abbia chiamato le immagini per nome e non per numero. A questo punto volevo sapere come posso fare per indicizzare anche le immagini.
Il tag title delle immagini non esiste.Originariamente inviato da Federix
Solo sull'alt o anche sul title??? Inoltre, quale criterio utilizzano??? Il mio problema è che il mio sito è pino di immagini e, nonostante sia registrato in Google e nelle directory di DMOZ, non mi viene trovata nessuna immagine nella ricerca, nonostante abbia messo gli attributi alt e title e abbia chiamato le immagini per nome e non per numero. A questo punto volevo sapere come posso fare per indicizzare anche le immagini.
Personalmente ti posso dire che ho un sito che contllo molto fornito di immagini ma in 300 e rotti giorni lo spider delle immagini di google non è mai passato!![]()
Sei impazzito????Originariamente inviato da weppos
Il tag title delle immagini non esiste.L'attributo title delle immagini è forse il più importante di tutti gli attributi delle foto, serve per dare un titolo all'immagine e per far comparire il tooltip di descrizione della foto e della clipart o altra cosa grafica. Comunque ci rinuncio a indicizzare le immagini. Grazie lo stesso.
L'attributo descrittivo delle immagine è alt="" .Originariamente inviato da Federix
Sei impazzito????L'attributo title delle immagini è forse il più importante di tutti gli attributi delle foto, serve per dare un titolo all'immagine e per far comparire il tooltip di descrizione della foto e della clipart o altra cosa grafica. Comunque ci rinuncio a indicizzare le immagini. Grazie lo stesso.