Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inserire unpdf da scaricare.

Ciao a tutti!
    Mi trovo alle prese con un altro problema.

Ho del testo molto lungo e anzichè fare schermate su schermate che male si adattano ad essere lette vorrei mettere un pdf così chi vuole se lo scarica ed eventualmete se lo stampa ma...
    non so da che parte cominciare :dh

Qualcuno mi da suggerimenti?
    Grazie
    Ciao
    monicamarina

comincia col fare il file.pdf (servono programmi appositi) poi metti un link ad esso, esattamente come se fosse un link ad un qualsiasi altro documento (word, zip, ecc) ovvero:

Attenzione però: i motori di ricerca non leggono il testo nel pdf...

Ciao
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Grazie!
    Fare il pdf nn è un problema ora seguo il tuo consiglio per fare il resto, mi dicevi che i MR non leggono i pdf per avvisarmi che il testo del pdf di conseguenza nn serve x l'indicizzazione o per altro motivo?
    Se c'è un altro motivo gentilemnte spiegamelo perchè lo ignoro.
    Ancora grazie
    monicamarina

nessun altro motivo :-)

Ciao

Hem ancora un guaio!
    Questa parte di codice che mi hai dato, dove la metto?
    Ovvero se la metto semplicemente in body non va bene, la dovrò collegare a una frase tipo "scarica pdf" quindi dentro a body avrò del testo ma come lo rapporto con la stringa(?) che mi hai dato?
    monicamarina

TESTO

meglio ancora:

TESTO

ciao

Per ora nessun risultato perchè quando faccio l'anteprima del browser, non trova il file! Eppure è nella cartella con tutti gli altri file usati nel sito :-(

Cmq, perchè la seconda versione è meglio della prima?

Devo assolutamente far funzionare questo sito ma è più importante ancora capire!
    monicamarina

mettere target ="blanck" vuol dire che quando clicchi sul link questo si apre su una nuova pagina e non sopra la pagina attiva. Non mi ricordo se i pdf ti chiede di salvarli o li apre e basta, quindi ti ho consigliato il target blank...

Cosa intendi per "anteprima del browser"?

Verifica di aver scritto correttamente i nomi (maiuscole,minuscole,spazi eccc) e che il percorso sia completo e giusto

TESTO

Permessi di invio