partendo da questa discussione, ho capito che forse necessito di un MailServer...
http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=11121199
ne conoscete qualcuno? Ne avete usati?![]()
partendo da questa discussione, ho capito che forse necessito di un MailServer...
http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=11121199
ne conoscete qualcuno? Ne avete usati?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
devi attivare Mail che hai nel sistema. Ci sono applicazioni che lo fanno, ho personalmente configurato diversi Mac per spedire eMail ma ora non mi ricordo il nome della applicazionebrutta cosa la vecchiaia
Poi devi registrarti da qualche parte senno risulti come SPAM
mi basta aprire Mail, e poi usare il mio script sul sito locale? Poi sarà Mail a gestire l'invio del messaggio...?
che significa?Originariamente inviato da olivs
Poi devi registrarti da qualche parte senno risulti come SPAM
Siti web Lucca
Zimbra
è a pagamento, vero?![]()
Comunque, il funzionamento qual'è? Nel senso, io avvio il MailServer, configuro il tutto e poi uso il mio script. Il resto lo fa tutto il MailServer?
Siti web Lucca
c'è la versione open source di ZimbraOriginariamente inviato da blekm
è a pagamento, vero?![]()
http://www.zimbra.com/community/downloads.html
si, devi configurarloOriginariamente inviato da blekm Comunque, il funzionamento qual'è? Nel senso, io avvio il MailServer, configuro il tutto e poi uso il mio script. Il resto lo fa tutto il MailServer?
io ho un Mac Intel
# MacOS X PPC
# MacOS X x86
quale dei due fa al caso mio?
Siti web Lucca
Significa che se cominci a spedire come ciccio@bleckm.com quell'account deve essere effettivamente sulla tua macchina! Senno risulta che ciccio non esiste e non passi i filtri dei pop in ricezione. In pratica quando registri un dominio devi associare anche un suo IP lo stesso vale per la posta.Originariamente inviato da blekm
mi basta aprire Mail, e poi usare il mio script sul sito locale? Poi sarà Mail a gestire l'invio del messaggio...?
che significa?
x86 ( 251 Mega + o - ) cmq sul sito di zimbra ci sono le guide.
pop in ricezione? Associazione Ip per registrare un dominio?Originariamente inviato da olivs
Significa che se cominci a spedire come ciccio@bleckm.com quell'account deve essere effettivamente sulla tua macchina! Senno risulta che ciccio non esiste e non passi i filtri dei pop in ricezione. In pratica quando registri un dominio devi associare anche un suo IP lo stesso vale per la posta.
Un mio cliente ha un dominio per la ditta, e io ho creato questo form da compilare (Nome, Email, Messaggio) e al mio cliente arriva una mail che sembra scritta dal cliente. E io non ho associato Ip o niente di simile sul server live.![]()
grazie. E' complessa la configurazione?Originariamente inviato da Cisco x™
x86 ( 251 Mega + o - ) cmq sul sito di zimbra ci sono le guide.
Siti web Lucca