Pagina 19 di 52 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 519
    metti un link per favore e dimmi con quale browser
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1074849
    iceweasel, ovvero il fork debian di firefox
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da hfish
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1074849
    iceweasel, ovvero il fork debian di firefox
    A me capita con un banale firefox per win
    Fra l'altro avevo dato la colpa alla presenza dello sponsor sopra, ma evidentemente non è quello

Altra cosa
    I "giochini" con javascript nelle textarea per i post non hanno mai funzionato benissimo con Firefox.
    Ad esempio se tenti di inserire una faccina o un testo formattato con i comandi qui sopra (Bold, Italic, Underline, Size ecc.) ti mette il tutto in fondo al testo, anche se volevi inserirlo in un punto precedente.
    Inoltre, se hai già riempito la dimensione della textarea e ti è apparsa la barra di scroll spostata verso il basso, dopo l'inserimento l'area torna al top, pur lasciando il cursore in fondo.

firefox su win nessun problema. ovviamente i css sono nuovi no?
    w la topa

non so se te l'abbiano già segnalato, comunque quando mi capita di navigare senza adblock sul forum noto spesso rallentamenti pesantissimi nello scaricamento, pagine piantate per interi minuti.

Non so da cosa possa dipendere perché non so in che modo vi interfacciate ai server della pubblicità.

Originariamente inviato da skidx
    non so se te l'abbiano già segnalato, comunque quando mi capita di navigare senza adblock sul forum noto spesso rallentamenti pesantissimi nello scaricamento, pagine piantate per interi minuti.

Non so da cosa possa dipendere perché non so in che modo vi interfacciate ai server della pubblicità.
    Capita (anche sul sito) quando hai la sfiga di beccare la stramaledetta mediaplex
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la soluzione è adblock
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da saibal
    metti un link per favore e dimmi con quale browser
    Se era riferito anche a me, lo fa con IE6, IE7 e FireFox 2.0.0.1

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da saibal
    firefox su win nessun problema. ovviamente i css sono nuovi no?
    ehm... in italiano?

Io i problemi con firefox su win li ho e li ho già postati

Permessi di invio