metti un link per favore e dimmi con quale browser
w la topa
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1074849
iceweasel, ovvero il fork debian di firefox
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
A me capita con un banale firefox per winOriginariamente inviato da hfish
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1074849
iceweasel, ovvero il fork debian di firefox![]()
Fra l'altro avevo dato la colpa alla presenza dello sponsor sopra, ma evidentemente non è quello
Altra cosa
I "giochini" con javascript nelle textarea per i post non hanno mai funzionato benissimo con Firefox.
Ad esempio se tenti di inserire una faccina o un testo formattato con i comandi qui sopra (Bold, Italic, Underline, Size ecc.) ti mette il tutto in fondo al testo, anche se volevi inserirlo in un punto precedente.
Inoltre, se hai già riempito la dimensione della textarea e ti è apparsa la barra di scroll spostata verso il basso, dopo l'inserimento l'area torna al top, pur lasciando il cursore in fondo.![]()
firefox su win nessun problema. ovviamente i css sono nuovi no?![]()
w la topa
non so se te l'abbiano già segnalato, comunque quando mi capita di navigare senza adblock sul forum noto spesso rallentamenti pesantissimi nello scaricamento, pagine piantate per interi minuti.
Non so da cosa possa dipendere perché non so in che modo vi interfacciate ai server della pubblicità.
Capita (anche sul sito) quando hai la sfiga di beccare la stramaledetta mediaplexOriginariamente inviato da skidx
non so se te l'abbiano già segnalato, comunque quando mi capita di navigare senza adblock sul forum noto spesso rallentamenti pesantissimi nello scaricamento, pagine piantate per interi minuti.
Non so da cosa possa dipendere perché non so in che modo vi interfacciate ai server della pubblicità.
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
la soluzione è adblock![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se era riferito anche a me, lo fa con IE6, IE7 e FireFox 2.0.0.1Originariamente inviato da saibal
ehm... in italiano?Originariamente inviato da saibal
firefox su win nessun problema. ovviamente i css sono nuovi no?![]()
![]()
Io i problemi con firefox su win li ho e li ho già postati![]()