Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: memoria allocata

Utente di HTML.it

memoria allocata

salve ho notato che il mio pc stando piu di un giorno acceso si inizia a rallentare, al punto che non non apre piu applicazioni e mi dice memoria insufficente.

quando accendo uso circa 300mb di memoria allocata, ma andando avanti con le ore si alzano, fino a diventare 800 e a raggiungere 1gb e proprio in questo caso non mi apre piu appicazioni.

ora sono circa 24 ore che non spengo il pc e mi sta usando 850 mb circa di allocata ed è rallentato. per farvi capire vedendo un film con media player in divx per andare avanti con la barra ci mette circa 5 secondi

il mio pc ha questa configurazione
    athlon 3200 64 bit
    asus a8n-sli
    1x 1gb corsair cl3
    geforce 6600
    ...

come posso risolvere questo problema?

grazie a tutti

Quanto spazio libero hai rimasto sul disco??
    Perchè se stai per finire lo spazio libero sull'hardDisk succede che si rallenta il computer e non puoi più procedere in certe applicazioni... non se se è il tuo caso... controlla...

Utente di HTML.it
    allora io ho due hard disk da 250gb, l'hard disk primario ha due partizioni una da 100 con OS e una da 150 che è vuota praticamente.

dei 100 giga di partizione dell'os sono liberi 25 gb.

che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    potrebbe trattarsi di qualche applicazione (o più d'una) che hanno un consumo anomalo delle risorse di sistema, ti conviene tenere sotto controllo il task manager per vedere se c'è qualche processo che va troppo in la.

controllare anche i parametri della memoria di swap potrebbe essere utile

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    a me i conti nno tornano, 800 mb di allocata non dovrebbe essere la somma delle singole memorie occupate dai prog?

posto la colonna della quantita di memoria occupata dai singoli prog con sotto la memoria allocata

grazie a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    ora sono a 930 mb sempre con gli stessi prog

Utente di HTML.it
    ragazzi il problema è grave, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Hai selezionato la casella "Mostra i processi di tutti gli utenti"? Puoi postare un'immagine comprensiva di nomi delle applicazioni?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    si era spuntato.
    non posso postare l'immagine perhcè è troppo grandeb 65kb e se rimpicciolisco perde definizione e non si legge

Fai una bella scansione anti.virus e anti.spyware a me era successa la stessa cosa ed era un maledetto virus, ma di kui non rikordo il nome. Fai anke un controllo , accendi il pc e non fare niente se non fissare la skermata del task manager ke ti indika l'impiego della memeoria. Nel mio caso ogni sekondo veniva allokato qualke kb di memoria kon la konseguenza, kome nel tuo kaso, ke dopo una giornata intera il pc si komportava kome succedeva kon te ed ero kostretto a riavviarlo.

Permessi di invio