Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

indicizzazione pagine web

salve......
    un gruppo di allegre signore mi ha chiesto di fare un sito su una loro villa in affitto.
    Ora devo fare in modo che una volta fatto il loro sito esca diciamo tra i primi dieci risultati di ricercha di un motore di richerca.
    Come posso fare....?
    ho letto cosew riguardo all'inserimento di parole chiave....come si fa?
    è sufficente fare questo (inserire parole chiave) o è necessario fare altro.....?
    Confido in voi
    Grazie

El_Paparaza!
    ...di notte sogno MovieClip....

un gruppo di allegre signore mi ha chiesto di fare un sito su una loro villa in affitto. Ora devo fare in modo che una volta fatto il loro sito esca diciamo tra i primi dieci risultati di ricercha di un motore di richerca.
    i motori di ricerca sono un'argometo un pò particolare
    pensa che se il sito è fatto solo in html potresti avere qualche possibilità che esso esca nelle prime pag di un motore di ricerca
    ovviamente considerando tante cose dalle parole chiavi al testo vero e proprio che sta nella pag i link che puntano alla pag etc etc
    e neanche puoi essere sicuro che questa esca nella prima pag
    considera che ci sono persone che pagano e anche parecchio x uscire nella prima pag

ora pensa che se fai il sito in flash la maggior parte degli spider dei motori di ricerca vedranno il file swf come img e quindi vuoto
    quindi niente testo nella pag >>>>> molto più difficile l'indicizzazione nei motori di ricerca
    ciaoooooooo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    perfetto quello che ha detto crescenzo, aggiungo solo un paio di link dove puoi trovare qualche info utile a riguardo..

http://www.motoricerca.info/guida.phtml
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=68

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio