Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Farsi assegnare un numero verde

Ho fatto delle ricerche al volo ma non ho trovato niente... vorrei farmi assegnare un numero verde per le prenotazioni degli hotel... sapete come funziona e i costi?

trovato!
    scusate.

dove l'ahi trovato?
    interessa anche a me, mi dai un link?

sembra economico...te lo passo in pvt sennò mi linciano...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    anke a me, grazie

non c'entra niente con il web marketing

Originariamente inviato da xnavigator
    non c'entra niente con il web marketing
    Ti sbagli! Ma non di poco, di moooooltissimo!

A proposito di quanto dice graziemamma, segnalo questo interessante comunicato uscito oggi. Il "pay per call", oltreoceano (dove, a quanto ne so, avere un numero verde è più economico che in Italia), è già una realtà.

Il web advertising sembra essere prossimo a varcare una nuova frontiera. L’interazione potrebbe farsi così spinta da chiedere agli utenti anche di telefonare. Negli ultimi anni ha ottenuto grande fortuna presso numerosi investitori il sistema del pay per
    click, ossia i link a pagamento presenti nelle directory dei siti di e-commerce e tra i risultati delle ricerche in rete. Ora, si va verso il pay per call. Questo, in sintesi, il funzionamento del sistema: insieme al formato interattivo, viene visualizzato un numero telefonico da chiamare (1-800); l’investitore paga soltanto se l’utente telefona al numero indicato. L’ideazione del progetto si deve a una società di San Francisco, Ingenio, che avrebbe terminato di mettere a punto la tecnologia pay per call nell’aprile
    scorso. I test definitivi sono stati conclusi da poco e già la nuova forma di web advertising si avvia ad avere uno sbocco commerciale. Il primo cliente sarebbe FindWhat, società specializzata in servizi di search engine marketing, che avrebbe già cominciato a vendere il servizio. Tra i siti che, a breve, potrebbero ospitare i tool di comunicazione interattiva realizzati da Ingenio spiccano, infatti, il network di Terra Lycos e il sito SuperPages.com, controllato da Verizon.

Originariamente inviato da graziemamma
    Ti sbagli! Ma non di poco, di moooooltissimo!
    Veramente ti sei bruciato con

Originariamente inviato da graziemamma
    sembra economico...te lo passo in pvt sennò mi linciano...

Questo passa.
    Vorrei ricordare che è se si vogliono usare i PVT non si apre un post.

Se si apre un post poi sarebbe utile su richiesta citarne la fonte pubblicamente, ovviamente nei limiti del regolamento.

Permessi di invio