Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

[PAMPA] Rilasciata la 0.6

Auguri a tutti

Per festeggiare, visto che me andrò fuori ed almeno all'inizio non avrò tempo per progettini free vari, ho deciso di riaprire il source di PAMPA e rilasciare la versione 0.6

• nuova icona customizzabile con doppio stato attivo/spento
    • nuova versione di PHP, la 5.2.5, con l'APC per l'upoload progres già inserito ed abilitato
    • nuova versione di Apache, 2.2.6, e MySQL, 5.0.45 community
    • nuove opzioni nell'icona di sistema, tasto destro e avvia, ferma o esci
    • rimosso TurboDbAdmin che era tanto carino ma na mezza ciofeca, inserito phpMyAdmin con configurazione base già funzionante
    • altri piccoli fix minori ... e spero pochi nuovi bugs

Per finire, per la gioia di piero.mac, il download fa scaricare l'eseguibile con la versione ... ergo il nome del file è PAMPA_V06.exe e non solo PAMPA.exe così man mano che si aggiorna potete backupparvi le vecchie versioni in poco tempo.

Saluti a tutti ... e se ci sono problemi col software fate un fischio mentre se ce ne sono con il sito ... non sogno stato io
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    ottimo, grazie
    Errare humanum est, perseverare ovest

Here you can downloads PAMPA or single updated files (driver or logs executable files). If you have FULL PAMPA and there are no changes logs that modify the program you don't need to download entire application, just the updated file. Remember that some package should be overwritten then backup your package or config file before installation.
    :master: :master: :master:

what do you means ???????

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    :master: :master: :master:

what do you means ???????
    che I didn't update that fuc**ng portion of index page

dopo correggo, grazie

[edit]
    meglio ora?

piero ovviamente ho cercato le altre aggiunte/problematiche nel vecchio 3D ma non c'ho capito molto ... in soldoni spero che questa versione sia più verosimile all'immaginario collettivo ... nel senso che se mancano ancora features attese che posso sistemare in pochi minuti ditemelo che cercherò di fare del mio meglio

come va l'istallazione su un sistema con windows vista??? fila tutto liscio senza bisogno di particolari accorgimenti?

Utente di HTML.it
    gran bel lavoro! grazie!

una cosa: come mai, nella home di phpmyadmin appare l'avviso

Your PHP MySQL library version 5.0.45 differs from your MySQL server version 3.23.32. This may cause unpredictable behavior.
    ?

Originariamente inviato da buribus
    come va l'istallazione su un sistema con windows vista??? fila tutto liscio senza bisogno di particolari accorgimenti?
    su Vista va senza problemi, almeno così mi hanno detto ... in pratica dal Windows 98 a Vista dovrebbe girare un pò su tutto

Originariamente inviato da meganoide
    una cosa: come mai, nella home di phpmyadmin appare l'avviso ?
    non lo so ma la versione di MySQL è la 5.0.45 quindi c'è caso che è il contrario, ovvero il driver è quello vecchio per mysql, senza PDO o la mysqli, ma il db è recente, in caso basta specificare nel config quale usare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andr3a
    non lo so ma la versione di MySQL è la 5.0.45 quindi c'è caso che è il contrario, ovvero il driver è quello vecchio per mysql, senza PDO o la mysqli, ma il db è recente, in caso basta specificare nel config quale usare
    dove, esattamente?

Comunque, ho scaricato la versione All Languages è l'avviso è sparito ed è anche localizzato in italiano

Un'ultima cosa: come mai my.ini è vuoto?

Permessi di invio