Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Preload di un swf esterno

Salve, ho un problema che dovrei risolvere abbastanza velocemente, ho postato un paio di giorni fa un quesito su questo stesso forum, ma forse non mi sono fatto capire, quindi non ho ricevuto alcuna risposta. Io ho un filmato .swf creato da Turbine Video Encoder. Questo, cosi' come altri, verranno caricati, a seconda di quale pulsante si clicca, in un mc vuoto che ho chiamato "clip". Il mio problema, sta nel creare un preload ed inserirlo nel mc "clip", in modo che, quando si clicca sul pulsante laterale che mi carica un swf nel "clip", visualizzo prima il preloading, e poi il filmato, qualsiasi filmato sia. E' possibile, allora, inserire un preload in un mc vuoto??? HELP ME PLEASEEEEEEE!!!

E' molto più semplice mettere il preload nel tuo swf caricato.
    Al limite, se per caso hai solo l'swf e non il fla, mettilo in un documento nuovo, cosi potrai in un'altra scena fare il preload, poi lo riesporti come swf e dal sito principale farai caricare quello.

Utente di HTML.it
    Ciao, ho provato a fare come dici tu, importando il file .swf, ma il video mi viene importato in maniera errata. Praticamente, mi importa una sequenza di frame che, pero' non mi fa visualizzare alla perfezione il video, come posso risolvere???

Bhe, flash è ancora un po' indietro nella gestione dei video, stanno piano piano facendo qualcosa con flash mx e con la versione 2004.
    Ma come ho gia detto, l'unica soluzione credo sia quella postata su.

Utente di HTML.it
    Vabbè, grazie lo stesso

Utente di HTML.it
    Non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi??? Possibile che non si possa inserire un preload in un mc vuoto??? HELP ME!!!

A = ("filmato.swf", 0).getBytesLoaded();
    B = ("filmato.swf", 0).getBytesTotal();
    perc = parseInt(((A)*100)/(B))+"%";
    if (A==B{
    loadMovie("filmato.swf", 0);
    }

Ho postato questo codice perchè penso che ogni post debba avere una soluzione!!!

Utente di HTML.it
    Grazie mille, anche se avevo gia' risolto....sei un grande!!!

Permessi di invio