Salve,
disponendo di un portatile e di un proiettore, come bisogna settare nelle impostazioni del monitor del portatile, per avere pieno controllo, cioè desktop e applicazioni visibili sia sul portatile che sul proiettore.
Salve,
disponendo di un portatile e di un proiettore, come bisogna settare nelle impostazioni del monitor del portatile, per avere pieno controllo, cioè desktop e applicazioni visibili sia sul portatile che sul proiettore.
cosa centra col 3d? hai postato nel posto sbagliato!
se hai una scheda video ATI , di solito nei portatili devi andare su "proprietà schermo" e poi sulla scheda impostazioni e flaggare "estendi desktop su questo monitor ". Io ho un portatile e ho fatto così.Originariamente inviato da PaoloNA
Salve,
![]()
Oppure di solito sui portatili c'è anche una combinazione di tsati sulla tastiera per attivare il doppio monitoe interno ed esterno...
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
si è vero , inoltre con alcuni portatili ( tipo Acer ) si può impostare la visualizzazione sia su entrambi i monitor ( in contempoarenea) sia una per volta.