Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: come pubblicare??

Utente di HTML.it

come pubblicare??

Salve ragazzi,
    ho il seguente problema..

Dopo aver realizzato e debuggato la mia piccola applicazione web ASP.NET ed averla testata con successo sul mio web server di sviluppo, sono passato alla pubblicazione sul web server in hosting, caricando i file necessari (dll, file aspx, asax, config) tramite ftp. Il problema è alla richiesta delle pagine dell'applicazione compare questo errore:

codice:
    Server Error in '/' Application.
    ---------------------------------------------------------------------
    Runtime Error 
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine. 

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

La cosa che non capisco è che nel mio Web.config ho già provveduto ad impostare <customErrors mode="Off" />, ma il risultato è sempre lo stesso...

cosa può essere successo?????

Ringrazio anticipamente chi tenta di darmi una mano

Ciao

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    forse è la posizione del web.config..

Utente di HTML.it
    devi creare/modificare il web.config con quello che ti dice nell'errore e abilitare il debug (<%@ page debug="true" %>)

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi, pure io stesso problema, le ho provate un po' tutte (compreso quello che avete detto nei post precedenti) e non c'è niente da fare, eppure vedo che un altro sito sulla stessa macchina usa aspx e funziona, visto che in locale mi funziona tutto correttamente non è che c'è da abilitare qualcosa sul server o che manca qualche file?

ciao e grazie!

può sembrare banale ma mi chiedo se la cartella (o il website) sul server è configurata come application.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Utente di HTML.it
    Ciao, ho incontrato lo stesso problema pochissimo fa, quindi forse posso darti qualche consiglio idiota ma utile:

1. pubblica la cartella bin, con la dll del tuo progetto all'interno (se c'è, ovviamente)

2. pubblica solo i files con estensione .aspx

3. pulisci il web.config, io ad esempio scrivo solo questo

<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
    <configuration>
    <system.web>
    <compilation defaultLanguage="vb" debug="true" />
    <customErrors mode="Off"/>
    <authorization>
    <allow users="*" />
    </authorization>
    <globalization requestEncoding="utf-8" responseEncoding="utf-8" culture="it-IT" />
    </system.web>
    </configuration>

Confido di esserti stato utile

Originariamente inviato da sndk4ASP
    può sembrare banale ma mi chiedo se la cartella (o il website) sul server è configurata come application.

Originariamente inviato da borgorosso
    2. pubblica solo i files con estensione .aspx
    Confido di esserti stato utile
    Non sapevo bastassero gli .aspx

Permessi di invio