Ciao,
come usare KDE con soli 32 MB di RAM
(no OOo ed applicativi moltooooo pesanti !)
Ciao,
(no OOo ed applicativi moltooooo pesanti !)
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Ma che palle, dopo il tedesco ci mancava il (penso) portoghese...ma cosa ti abbiamo fatto di male?![]()
![]()
SCUSAMI!!!!! Mi sa che ti ho confuso con 1 altro che fornisce sempre link interessanti (ma in tedesco, che non penso conoscano in tantissimi da queste parti...)![]()
BòOriginariamente inviato da mykol
Ciao,
(no OOo ed applicativi moltooooo pesanti !)![]()
se io avessi ancora un pc con soli 32mb di ram mi divertirei a trasformalo in 1 aereplanino , x la gioia di mio nipote pronto a farlo volare
dal terzo piano.
![]()
![]()
:maLOL:
Sò già abbastaza vecchietto io , almeno il PC lo voglio sempre giovane![]()
![]()
![]()
hai ragione francofait, ma è per il gusto dell'impossibile...
Il tedesco è peggio, il portoghese con un pò di sforzo (sapendo di cosa parla) si riesce a capire (almeno il senso ...)
Comunque al di là dei 32 MB penso che le ottimizzazioni descritte possano servire anche su PC con 64 o 128 MB di RAM, se non altro, dovrebbero velocizzarlo assai ...
PC con 64/128 MB di RAM se ne trovano ancora, ad es. in molte scuole, solo che in genere manca .... chi voglia darsi da fare per ricavarne qualcosa di utile.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso