Mi ricollego al post sulla formattazione dell'had.. è possibile anche recuperare una cartella nonostante la si sia buttata nel cestino e cancellata? Sono 3 Gb.. sigh![]()
Mi ricollego al post sulla formattazione dell'had.. è possibile anche recuperare una cartella nonostante la si sia buttata nel cestino e cancellata? Sono 3 Gb.. sigh![]()
Ciao,
dovresti provare con sw adatti, del tipo Norton Unerase o similari, ma non garantisco il risultato.
Anche la McAfee ha qualcosa di simile.
Non so se ne esistono freeware .... quelli ke ti ho detto dovrebbero essere a pagamento.
Ciao
Non saprei
grazie.. ma funzionano anche a distanza di una settimana??![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
grazie.. ma funzionano anche a distanza di una settimana??[/supersaibal]
Molto difficile che riuscirai a recuperare tutto![]()
Se era un unico file enorme di 3GB probabilmente è stato sovrascritto parzialmente, quindi nulla da fare.
Se erano tanti files il cui totale erano 3GB con un po' di fortuna riuscirai a recuperarne alcuni.
Quando fai il recupero, i files recuperati dovresti farli copiare dai programmi in un altro disco fisso/partizione, altrimenti mano a mano che il software recupera un file, rischia di sovrascriverne un altro...
Se si trattava di un file di testo o di un documento, anche se il file è parzialmente sovrascritto si può recuperare qualcosa, ma ci vuole un programma più potente.
Ciao!!!