Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

iframe scrollbar: solo quella verticale!

ciao, stò cercando dappertutto come fare a visualizzare solo la scrollbar verticale.. ma non riesco a trovae risposta..

Utente di HTML.it
    <iframe style="overflow-y:scroll;overflow-x:hide;"></iframe>

oppure al posto di scroll puoi usare 'auto'

Originariamente inviato da keratox
    <iframe style="overflow-y:scroll;overflow-x:hide;"></iframe>

oppure al posto di scroll puoi usare 'auto'
    le proprietà -x e -y non le conoscevo.. cmq non funziona
    codice:
    <iframe src="iframenews.asp" frameborder="0"  width="422" height="406" vspace="0" id="iframeid" style="overflow-y:auto; overflow-x:hide;">Non supp</iframe>

overflow-x e y è codice proprietario e così come overflow:hidden dovrebbe essere overflow-x:hidden e non hide o dottor jekyll , non sono pratico di iframe, ma immagino che se ridimensioni la pagina che vuoi inserire in modo che non superi le dimensioni dell'iframe lo scroll orizzontale non dovrebbe comparire.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    overflow-x e y è codice proprietario e così come overflow:hidden dovrebbe essere overflow-x:hidden e non hide o dottor jekyll , non sono pratico di iframe, ma immagino che se ridimensioni la pagina che vuoi inserire in modo che non superi le dimensioni dell'iframe lo scroll orizzontale non dovrebbe comparire.
    il problema è proprio questo, perchè nell'iframe ci và del testo di una pagina che non posso modificare.. o meglio che si trova su un altro server.. quindi le dimensioni sono quelle e non posso modificarle

Originariamente inviato da dops
    il problema è proprio questo, perchè nell'iframe ci và del testo di una pagina che non posso modificare.. o meglio che si trova su un altro server.. quindi le dimensioni sono quelle e non posso modificarle
    La soluzione mi myster hide però è la peggiore, senza barra la parte che non rientra nei limiti che gli imponi diventeraà inaccessibile, quindi dovresti trovargli lo spazio o ti tieni le barre. Non sono pratico di iframe forse si potrebbero far aprire in qualche position absolute da visualizzare tipo pop-up, tipo, perché sarebbe solo un layer, che si può attivare o nascondere con javascript a meno che non si abbia disabilitato o non compatibile allora si dovrebbe vedere la versione in posizione statica ma con le barre, Non lo so come si accordano gli iframe e i layer, mi sa che faccio qualche prova.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ciao ragazzi!
    ho pubblicato una pagina html con tutte le componenti necessarie, in questa pagina c'è un iframe con scroll solo verticale, siccome io di HTML non ci capisco 'na mazza non è che qualche buon'anima potrebbe dargli un'occhiata e dire a me (e a tutti coloro che come me hanno questo problema) come si fa?
    grazie 1000!

http://www.spherastudio.com/iframe_solo_orizzontale.zip

Permessi di invio