Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scroll bar colorate su firefox

Salve. Sono passato da qualche settimana a mozilla firefox e ne sono pienamente soddisfatto se non per una questione:

ho un sito al quale ho messo le scrollbar di ogni pagina colorate con il seguente script:

<head>
    <style>
    BODY {
    SCROLLBAR-FACE-COLOR: #800080;
    SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #000000;
    SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #000000;
    SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #00C000;
    SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #000000;
    SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #000000
    }
    </style>
    </head>

Ora, mentre su IE si vedono correttamente, su firefox e sul browser del Mac le suddette scrollbar rimangono del colore grigio standard. Qualcuno mi sa dire perchè e se c'è un modo di risolvere il problema?

Il codice che hai postato non è standard e, quindi, non è supportato da FireFox...inoltre su firefox tutti i temi personalizzano le barre di scorrimento ed uno script siffatto sarebbe molto inutile.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Vre
    Il codice che hai postato non è standard e, quindi, non è supportato da FireFox...inoltre su firefox tutti i temi personalizzano le barre di scorrimento ed uno script siffatto sarebbe molto inutile.

questo è vero, però secondo me sarebbe carino poter "colorizzare" le barre... non so come spiegarmi, se ti intendi un pò di grafica è come regolare la tonalità, saturazione e luminosità... in quel modo li intendo

non credo sarebbe impossibile mettere una funzionalità simile ad un browser....

Penso ci siano cose molto più importanti al momento...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Penso ci siano cose molto più importanti al momento...

beh... immagino ci possa essere posto per una minor feature, volendo... anche se non necessariamente questa

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    non è questione di feature (inutile) che di fatto in firefox esiste già con la possibilità della scelta dei temi mentre in IE non è possibile.
    il discorso è che quel codice non è standard, quindi giustamente firefox non lo interpreta.
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio