Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di zAppeo

Sovrapporre un div ad un SWF

Salve, ecco il mio problema:

ho in testa alla pagina un header fatto in flash, quindi un file swf.
    Ora ho un div con dentro una gif con sfondo trasparente che per metà deve essere sovrapposto a questo swf, solo che se lo posiziono via css con i vari margin-top e margin-left l'swf mi copre l'immagine, e non viceversa come vorrei.

esiste un modo (possibilmente supportato sia da IE che da FireFox) per far capire al browser che il div deve essere visualizzato SOPRA all'animazione in flash?

grazie mille a chiunque risponderà

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il tema è già stato trattato nel forum xhtml:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,
    io ho un problema simile, praticamente ho un div che si apre con jquery (simplemodal) che si apre cliccando su un link, funziona tutto perfettamente tranne il fatto che ora ho inserito nell'header un swf e il div va sotto all'swf anche impostando gli z-index.
    Il problema ce l'ho solo con firefox, in pratica l'swf è sempre in primo piano... purtroppo il link segnalato da fcaldera è errato e non ho trovato altro sul forum.

Aiuto!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    i risultati delle ricerche sul forum purtroppo scadono nel giro di qualche giorno e questo thread è addirittura di 3 anni fa.

Apri una discussione tua, postando anche un link alla pagina in questione, grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio